Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
convertire media sn|ff3r in web script
Non credo si possa fare. Penso che per farlo si dovrebbe creare un'applicazione vera e propria.
Mattia!
Cita messaggio
io la chiamo web app, ma intendo un'applicazione vera e propria (ma in html5) che viene wrappata in un contenitore per android e uno per ios
Cita messaggio
Se un'applicazione è in HTML, dovrebbe avere le limitazioni di cui ho già scritto prima.

Intendevo dire che si dovrebbe sviluppare un'applicazione con i linguaggi dedicati per le varie piattaforme (Objective-C, Java, ecc.) che simuli un browser.
Mattia!
Cita messaggio
mi sembra improbabile, in quanto se vai qui puoi vedere il video con lo stesso metodo. Però in questo caso il video l'ho spulciato io da un plugin di Chrome, col mio indirizzo ip e inserito tramite CMS a quella pagina. Se fosse come dici tu, il video dovrei riuscire a vederlo solo io col mio ip, e invece riesci a vederlo sicuramente anche tu!
Cita messaggio
Nella pagina di cui hai messo il link a me il video non parte. Ho provato con Firefox e con Chrome.
Mattia!
Cita messaggio
molto probabilmente il link era scaduto, se riprovi adesso dovrebbe funzionare.
Ho provato dai dispositivi di alcuni colleghi (ovviamente da una connessione differente così da esser certo di non usare lo stesso ip) e ha funzionato!
Cita messaggio
Adesso vedo anch'io il video, ma comunque vale quello che ho scritto nei messaggi precedenti.
Mattia!
Cita messaggio
Però continuo a non capire la differenza tra il link di un video che mi da un simulatore di browser (che quindi non funziona in base al mio ip) e quello che mi da lo script che abbiamo fatto noi (che invece sembra essere solo in base al proprio ip). Cioè, se guardo l'html di una pagina posso facilmente spulciare l'indirizzo del video che funziona come nel primo caso, perchè con lo script in questione non si può fare la stessa cosa?
Cita messaggio
Forse non ricordo i vecchi passaggi, perché sono passati alcuni mesi...

Lo script per recuperare i video che avevo scritto e poi corretto nelle pagine precedenti faceva leggere il sito al server (quindi con l'IP del server) e cercava di recuperare il video dal codice HTML della pagina. Il problema è che, se il video viene inserito in JavaScript con, in più, qualche chiamata AJAX, è necessario eseguire il codice JavaScript e non semplicemente leggerlo.
Per questo serve qualcosa che simuli un browser (cosa? boh) in modo da poter recuperare tutte le richieste della pagina (negli strumenti per gli sviluppatori di Firefox sono nel tab "Rete") e recuperare quella al video vero e proprio.
Mattia!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  convertire video stream in diretta facebook Chandler 7 4.125 07-06-2017, 13:00
Ultimo messaggio: Mattia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)