Forum di Matriz

Versione completa: convertire media sn|ff3r in web script
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
buondì Mattia,
vorrei capire se da questi sorgenti, si riesce a ricavare uno script web (in javascript) che possa eseguire lo stesso tipo di operazioni.
Ho guardato il codice in C per Linux e mi sembra un po' troppo complesso per essere trasformato in JavaScript.
Forse la soluzione migliore è provare a cercare direttamente un media sniffer in JavaScript.
(06/06/2015 09:01)Mattia Ha scritto: [ -> ]Ho guardato il codice in C per Linux e mi sembra un po' troppo complesso per essere trasformato in JavaScript.
Forse la soluzione migliore è provare a cercare direttamente un media sniffer in JavaScript.

uno sniffer js come questo??
Potrebbe esserti d'aiuto, ma non essendoci il codice completo non so dirtelo con sicurezza.
(09/06/2015 12:40)Mattia Ha scritto: [ -> ]Potrebbe esserti d'aiuto, ma non essendoci il codice completo non so dirtelo con sicurezza.

e questo?
(09/06/2015 18:16)Chandler Ha scritto: [ -> ]e questo?
Quello serve a estrapolare i dati del browser, sistema operativo e altro dell'utente.
(10/06/2015 12:36)Mattia Ha scritto: [ -> ]
(09/06/2015 18:16)Chandler Ha scritto: [ -> ]e questo?
Quello serve a estrapolare i dati del browser, sistema operativo e altro dell'utente.

se invece guardiamo questo? Oppure questo o questo o forse questo o infine questo! Cmq tutto sembra portare a questo modernizer...
(10/06/2015 15:15)Chandler Ha scritto: [ -> ]se invece guardiamo questo? Oppure questo o questo o forse questo o infine questo! Cmq tutto sembra portare a questo modernizer...
Nessuno fa quello che vorresti tu (forse il primo, ma è solo abbozzato e tutte le funzioni che potrebbero servirti sono nel TODO).
Modernizr è una libreria JavaScript che aiuta a capire quali funzionalità sono disponibili nel browser dell'utente.
(10/06/2015 17:21)Mattia Ha scritto: [ -> ]
(10/06/2015 15:15)Chandler Ha scritto: [ -> ]se invece guardiamo questo? Oppure questo o questo o forse questo o infine questo! Cmq tutto sembra portare a questo modernizer...
Nessuno fa quello che vorresti tu (forse il primo, ma è solo abbozzato e tutte le funzioni che potrebbero servirti sono nel TODO).
Modernizr è una libreria JavaScript che aiuta a capire quali funzionalità sono disponibili nel browser dell'utente.

purtroppo non sono in grado di comprendere quello che dice il codice, ergo dobbiamo andare per esclusione... a meno che non mi aiuti tu nella ricerca smilie

Comuque forse qui potrebbe esserci qualcosa di interessante... qui non so come sia possibile ma sembra si possano ottenere delle info senza sniff

...e poi c'è questa versione per android e iOS 
VParse è l'unico che sembrerebbe fare quello che serve a te, ma, come hai già scritto anche tu, non è in JavaScript.

P.S.: Per la maggior parte dei link che hai indicato, per capire cosa fanno non ho letto il codice, ma la descrizione.
è complicato convertire il codice android in js?
Quella libreria dovrebbe essere scritta in Java, ma, nonostante il nome simile, non è così immediato convertire del codice Java in JavaScript.
cosa dovrei fare quindi?
Visto che non mi pare che sai programmare in JavaScript, l'unica soluzione è quella di trovare una libreria JavaScript che faccia quello che ti serve.
peccato che il file di questo post non si trovi in versione completa... basterebbe capire a quale addon di Chrome appartiene e cercare di recuperarlo... però io non sono riuscito a capire di quale addon si tratti...
ne ho trovato uno che sìpotrebbe essere il candidato giusto, sono riuscito a spulciare i js che contiene (e che puoi scaricare qui)

L'unica mia paura è che questo codice permetta solo il download a non lo sniffing...

Fammi sapere se questa volta ci siamo

Grazie
Il file "FVDVideoDownloader.js" che si trova all'interno dello ZIP estrapola i video presenti nella pagina e poi dà la possibilità di scaricarli.
Il problema è che sfrutta delle funzionalità di Chrome (per esempio, è Chrome che restituisce l'elenco di tutti i file scaricati quando si visita una pagina) che bisognerebbe creare da zero.
(13/06/2015 10:16)Mattia Ha scritto: [ -> ]Il file "FVDVideoDownloader.js" che si trova all'interno dello ZIP estrapola i video presenti nella pagina e poi dà la possibilità di scaricarli.
Il problema è che sfrutta delle funzionalità di Chrome (per esempio, è Chrome che restituisce l'elenco di tutti i file scaricati quando si visita una pagina) che bisognerebbe creare da zero.

Con la stessa logica sono riuscito a recuperare il js del famoso mediasniffer che uso su firefox che trovi qui
Forse questo è compatibile con tutti i browser...
Il funzionamento del plug-in per Firefox è simile a quello di Chrome, ma anche in questo caso sfrutta delle funzionalità di Firefox.
trattandosi di una webapp è importante che funzioni con safari per iOS e con chrome per Android?
Se è una domanda, so che iOS è molto chiuso, ma su Android, per esempio, si può installare Firefox.
Forse nei miei messaggi precedenti mi sono spiegato male. Quei due plug-in utilizzano sì funzionalità dei rispettivi browser, ma non sono funzionalità accessibili dai siti visitati.
continuo a non capire... io ho un backend (web) online che utilizzo da pc per inserire i video, a me interessa che lo script dove adesso metto direttamente il link del file mp4, funzioni invece che mettendo il link della pagina che contiene un video ottenga in tempo reale il link aggiornato del video (onde evitare di dover aggiornare continuamente un link). Per fare questa cosa è necessario che utilizzo un browser specifico?
I due plug-in sfruttano le funzionalità del browser su cui vengono installati e che, per una questione di sicurezza, possono essere sfruttate solo dai plug-in e non dagli script presenti sui siti.
Tu devi trovare uno script in JavaScript puro che faccia le stesse operazioni di quei due plug-in.
ehehehe na parola... ci provo ma non so se riesco a trovare più di quello che ho trovato fin ora... Sad
Ho fatto una ricerca anch'io e non ne ho trovati. Forse non ne esistono, perché di solito uno cerca degli strumenti del genere per scaricare i video di cui è interessato.
e se lo script fosse in ajax?
Che cosa dovrebbe fare AJAX? Dovrebbe usufruire di qualche servizio che fa quello che serve a te?
mi suggerivano di fare uno script in ajax... è una cazzata?
Ti direi al 90% di sì. Lascio un 10%, perché magari è un'idea geniale che non ho capito.
(17/06/2015 12:53)Mattia Ha scritto: [ -> ]Ti direi al 90% di sì. Lascio un 10%, perché magari è un'idea geniale che non ho capito.
mi sa che era una cazzata! Big Grin 
adesso mi dice che non è fattibile.

l'unica cosa che mi turba è il fatto che attualmente, per spulciare l'indirizzo reale di un video, devo fisicamente far partire il video con una serie di click su pulsanti tipo "vai allo streaming", solo dopo che è partito riesco a sapere la sua url. Secondo te è una cosa che si riesce ad ovviare?
Pagine: 1 2 3 4 5