Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sport
#1
Ragazzi voi siete degli sportivi, vi allenate? praticate qualche sport agonistico?

Io faccio kick boxing da 3 anni, mi alleno ogni giorno da 1h e mezza a 5h e mi piace molto nuotare, correre, andare in bici e pratricare qualsiasi altra arte marziale.
Cita messaggio
#2
Io dopo aver giocato 6 anni a calcio e 3 a pallacanestro, gioco dal secondo anno a pallavolo.
Mattia!
Cita messaggio
#3
bello, io prima di iniziare con la kick mi sono dimenticato di dirvi che ho spiazzato in molteplici sport, come nuoto, calcio, basket e pallavolo.
Cita messaggio
#4
Sport:
ho frequentato il karate per diversi anni, poi mi sono dedicato un po alle bocce e dopo che sono arrivato 3° ad un torneo ho smesso, e ora suono alla banda (anche se non è uno sport), lo sport che mi piace di più oltre il calcio è il basket che vorrei frequentare anche nella squadra scolastica se ci riesco.
Cita messaggio
#5
io sono un eterno indeciso;
ho cominciato con 5 anni di basket, poi sono passato a judo e ho smesso dopo un pò che ero arrivato secondo alle nazionali a Trento, di mezzo ho giocato un pò a tennis e ho fatto scherma allenato dalla campionessa nazionale con cui sono stato primo nella provincia, qualche corso di nuoto e niente più.

Tre anni fa circa avevo cominciato a giocare a Soft-Air ma poi ho avuto un incidente stradale a luglio 2005 e da quella volta non ho + partecipato, cmq mi hanno operato il 14/11 e spero x gennaio o anke prima di poter tornare a giocare con i mitici Orsi http://www.orsiwargame.it/ (il sito di una volta in flash lo preferivo)

Primi su Google :lol:
Cita messaggio
#6
Io faccio nuoto agonistico, ma secondo me ho cominciato troppo tardi Sad

Prima ho fatto basket e anche calcio, ma vorrei esser stato messo in acqua dall'età di 2 mesi Big Grin

Mi alleno dalle 2 alle 2h30m al giorno, 5 giorni su 7 smilie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)