Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mybb spazio messaggi percentuale
#1
ciao, in messaggi privati, non mi appare piu' l'indicatore di percentuale messaggi in memoria, strano non mi sembra di aver fatto nulla.
Come fare per farlo riapparire?


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
Adesso non vedi "2%" e la barra rossa?
Sembrerebbe una funzionalità del template che utilizzi tu o di qualche plug-in, perché io sul mio forum non riesco a vedere quel grafico.
Mattia!
Cita messaggio
#3
(17/12/2013 07:34)Mattia Ha scritto: Adesso non vedi "2%" e la barra rossa?
Sembrerebbe una funzionalità del template che utilizzi tu o di qualche plug-in, perché io sul mio forum non riesco a vedere quel grafico.
no infatti sul tuo non c'e' ma io l'ho sempre avuto
Cita messaggio
#4
tuo template>private messaging template>private_mpspace

Codice:
<span style="float:right"><table cellspacing="0" cellpadding="0" width="230" style="border: solid 1px #000000;">
    <tr>
        <td width="{$spaceused}" bgcolor="red" align="center"><span class="smalltext"><strong>{$overhalf}</strong></span></td>
        <td width="{$spaceused2}" bgcolor="green" align="center"><span class="smalltext"><strong>{$belowhalf}</strong></span></td>
        <td width="130" align="center"><span class="smalltext"><strong>{$lang->pmspaceused}</strong></span></td>
    </tr>
</table></span>

ce l'ho ma non spunta
Cita messaggio
#5
Nel codice HTML della pagina dei messaggi privati vedi quel codice o non esce?
Mattia!
Cita messaggio
#6
(17/12/2013 18:18)Mattia Ha scritto: Nel codice HTML della pagina dei messaggi privati vedi quel codice o non esce?
quello e' il codice del template "private messaging>private_mpspace", che dovrebbe far visualizare nella paggina dei mp, un piccolo grafico a percentuale che avvisa gli utenti di svuotare gli mp perche memoria piena, strano non si visualizza neppure a te, e' importante perche' se la memoria dei mess e' piena gli utenti non riescono piu' a ricevere mess.
mi spuntava normalmente fino a due giorni fa.

vedi allegato


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#7
Ho capito che quello era il codice del template, ma a me interessava sapere se nel codice HTML che viene prodotto nella lista dei messaggi c'è quel pezzo.
A me non esce, ma utilizzo un template diverso dal tuo che potrebbe non comprendere quella funzionalità.
Mattia!
Cita messaggio
#8
no non mi spunta
Cita messaggio
#9
Ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla su quella parte di template per MyBB.
Come si chiama il template che utilizzi tu? Se è gratuito, provo a scaricarlo e vedo cosa potrebbe essersi "rotto".
Mattia!
Cita messaggio
#10
private_mpspace.

ma non l'ho scaricato era gia incluso in mybb 1.6.9
Cita messaggio
#11
Non intendevo il singolo template, ma il nome del tema che utilizzi sul forum.
Comunque avevo cercato il file "private_mpspace", ma solo ora mi sono accorto di avere "private_pmspace". Hai provato a cambiargli il nome?
Mattia!
Cita messaggio
#12
il tema e' quello di default.
dici il nom e al template?
Cita messaggio
#13
Sì, intendo modificare il nome "private_mpspace" in "private_pmspace".
Mattia!
Cita messaggio
#14
trovato, devi andare qui: Utenti & Gruppi >> Gruppi >> Gruppo da modificare >> Utenti e Permessi >> Quota dei messaggi.
se metti 0 e' illimitato e non spunta nulla ma se metti un limite mess. ecco che spunta il grafico.
probabilmente tu sei impostato su 0 ecco perche' non ti spunta, infatti per errore avevo impostato quell'opzione su 0.
attenzione agli admin non spunta perche' si e’ automaticamente illimitati.
grazie comunque
Cita messaggio
#15
Grazie a te per aver condiviso questa informazione!
Mattia!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [MyBB] Sitemap XML in Google Webmaster Tools giancarlo 13 38.369 16/01/2014 16:30
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] creare pagina di avvertimento giancarlo 11 29.812 13/01/2014 18:19
Ultimo messaggio: Mattia
  [MyBB] tag ALT nelle immagini giancarlo 2 7.916 06/01/2014 19:48
Ultimo messaggio: giancarlo
  descrizione opzione permessi ai gruppi mancante nel pannello amministrazione mybb giancarlo 1 6.304 27/12/2013 14:17
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb portal.php come home giancarlo 12 80.619 16/12/2013 18:58
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb. problema login pannello admin giancarlo 1 8.407 19/11/2013 09:59
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb file immagini scomparsi giancarlo 4 10.900 14/11/2013 00:27
Ultimo messaggio: giancarlo
  mybb ezgallery giancarlo 8 22.766 13/11/2013 18:35
Ultimo messaggio: Mattia
  inserire banner nel back ground di destra mybb giancarlo 7 14.220 11/11/2013 22:45
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] Come inserire sitemap? Pes09 7 14.474 02/11/2013 10:10
Ultimo messaggio: Mattia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)