Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mybb portal.php come home
#1
ciao a tutti, ho impostato portal.php come homepage, come dovrei fare nella lista completa a fare spuntare sta guardando la home page invece di sta guardando la pagina del portale?
altra cosa. quando sono sul forum e digito F5 per rinfrescare la pagina, ecco che mi riporta sulla home portal.php invece di lasciarmi sul forum index.php cosa devo modoficare?
Cita messaggio
#2
Per modificare il testo "Sta guardando la pagina del portale", devi modificare il file "inc/languages/italiano/online.lang.php" alla riga 76, mettendo il testo che preferisci.

Per il problema dell'F5, nel file ".htaccess" hai inserito il seguente codice?
Codice:
DirectoryIndex portal.php
Mattia!
Cita messaggio
#3
(14/12/2013 16:45)Mattia Ha scritto: Per il problema dell'F5, nel file ".htaccess" hai inserito il seguente codice?
Codice:
DirectoryIndex portal.php
si evevo inserito DirectoryIndex portal.php index.php
ma lo sostituito con questo che mi hai dato ma non cambia nulla.
se sono nel nella home cioe' portal.php e digito f5 mi lascia nella stessa pagina come giusto ma se lo faccio nel forum cioe' index.php mi riporta in home portal.php
ma adesso mi sono accorto che mi ripota in portal.php anche se sono dentro un thread o su lista completa ecc.. praticamente se rinfresco una pagina mi porta sempre in portal.php
Cita messaggio
#4
ho trovato il problema, praticamente il mio sito e in altervista, se vai al sito cosi':
http://mammalcubo.altervista.org/portal.php e' tutto a posto ma se ci vai cosi':
http://www.mammalcubo.it ecco che si verifica il problema, e adesso?
Cita messaggio
#5
Non ho capito quale sia il problema.
Mattia!
Cita messaggio
#6
(15/12/2013 09:51)Mattia Ha scritto: Non ho capito quale sia il problema.
se vai su http://mammalcubo.altervista.org/portal.php poi vai sul forum e fai f5, rimani sul forum, come' giusto! ma se vai su http://www.mammalcubo.it poi vai sul forum e digiti f5 invece di rimanere sul forum, ti porta nella home.
come mai?
io credo che la causa sia nel secondo url su citato ma come fare per riparare?
Cita messaggio
#7
Il problema su mammaalcubo.it è che c'è il sito su AlterVista all'interno di un frame, quindi premendo F5 aggiorni tutta la pagina che contiene il frame.
Mattia!
Cita messaggio
#8
e cosa bisogna fare?
Cita messaggio
#9
L'unica soluzione è quella di spostare il dominio e il sito da AlterVista a qualche servizio di hosting a pagamento.
Mattia!
Cita messaggio
#10
(16/12/2013 18:35)Mattia Ha scritto: L'unica soluzione è quella di spostare il dominio e il sito da AlterVista a qualche servizio di hosting a pagamento.
oppure dovrei cancllare il dominio di 2 livello cioe' www.mammalcubo.it!? e tenermi solo il terzo livello
Cita messaggio
#11
Puoi mantenere il dominio di 2° livello e disattivare il cloak e in questo modo farà il redirect verso il sito su AlterVista senza utilizzare frame.
Mattia!
Cita messaggio
#12
sono gia disattivati
Cita messaggio
#13
Mi sembra strano che il cloak sia già disattivato, comunque ho fatto una ricerca veloce e potresti provare a seguire questa guida per risolvere il problema iniziale.
Mattia!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [MyBB] Sitemap XML in Google Webmaster Tools giancarlo 13 38.367 16/01/2014 16:30
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] creare pagina di avvertimento giancarlo 11 29.811 13/01/2014 18:19
Ultimo messaggio: Mattia
  [MyBB] tag ALT nelle immagini giancarlo 2 7.915 06/01/2014 19:48
Ultimo messaggio: giancarlo
  descrizione opzione permessi ai gruppi mancante nel pannello amministrazione mybb giancarlo 1 6.304 27/12/2013 14:17
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb spazio messaggi percentuale giancarlo 14 28.068 22/12/2013 10:42
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb. problema login pannello admin giancarlo 1 8.407 19/11/2013 09:59
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb file immagini scomparsi giancarlo 4 10.900 14/11/2013 00:27
Ultimo messaggio: giancarlo
  mybb ezgallery giancarlo 8 22.765 13/11/2013 18:35
Ultimo messaggio: Mattia
  inserire banner nel back ground di destra mybb giancarlo 7 14.220 11/11/2013 22:45
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] Come inserire sitemap? Pes09 7 14.473 02/11/2013 10:10
Ultimo messaggio: Mattia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)