Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mybb ezgallery
#1
Carina, l'ho inserita nel mio forum ma ci sono alcuni errori.
dove devo andare per sistemarli?
in un file si puo' vedere come mi riporta in inglese chi visita la galleria.
nella seconda foto si puo vedere come l'immaggine e i testi relativi sono decentrati al resto della paggina.
come posso corregere questi errori?
anche mie foto e cerca vorrei portarli completamente a destra.
Altra cosa strana: nei commenti alle foto non e' stato fatto nulla perche si visualizzi l'ora del commento ma solo il giorno, si puo' fare qualcosa?
ultima cosa sbagliata e', che la gallery non si integra con il profilo dell'utente.
Sarebbe bello visualizzare nel profilo di ogni utente tutte le foto da esso inserite, ad esempio un link.
Si possano effettuare delle modifiche a riguardo?
eE' bello ma un po povero, ho gia dovuto fare tutta la traduzione in italiano, sul web e' impossibile trovarla...


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio
#2
Il problema che scrive "Viewing nome della galleria" è dato dal fatto che in quel punto non utilizza il file della traduzione, ma utilizza solo la scritta in inglese presente nel codice del plug-in.
Puoi chiedere allo sviluppatore di questo plug-in di correggere l'errore oppure puoi fare le seguenti modifiche.

Nei due file della lingua in inglese sotto a (riga 109):
Codice PHP:
//Online strings 

Aggiungi:
Codice PHP:
$l['gallery_viewing '] = 'Viewing '

Nei due file della lingua in italiano sotto a (riga 109):
Codice PHP:
//Online strings 

Aggiungi:
Codice PHP:
$l['gallery_viewing '] = 'Sta guardando '

Nel file "inc/plugins/ezgallery.php" al posto di (riga 1259):
Codice PHP:
$plugin_array['location_name'] = "Viewing <a href=\"ezgallery.php\">" $lang->gallery_whoonline "</a>"

Inserisci:
Codice PHP:
$plugin_array['location_name'] = $lang->gallery_viewing." <a href=\"ezgallery.php\">" $lang->gallery_whoonline "</a>"

Per quanto riguarda l'immagine, i testi decentrati e il menu non completamente a destra, dovresti darmi il link della pagina così che possa vedere qual è il problema, perché dal codice del plug-in non sono riuscito a capirlo.

Per quanto riguarda la data dei commenti, dovresti controllare il formato della data nel pannello d'amministrazione ("Configurazione" -> "Formato data e ora").

L'integrazione con il profilo dell'utente è una cosa un po' complessa. Dovresti chiedere allo sviluppatore del plug-in se è possibile farlo.

Tieni conto che c'è una versione a pagamento del plug-in ezGallery che si chiama ezGallery Pro e che ha sicuramente più funzionalità del plug-in gratuito.
Mattia!
Cita messaggio
#3
adesso mi esce solo galleria e non sta guardando la galleria.
almeno abbiamo eliminato viewing Smile
Cita messaggio
#4
OK ho risolto un po tutto, adesso mi rimane l'ora dei commenti alle foto.
ma devo andare nel pannello admin del plugin? no perche' non c'e' nulla per l'ora
Cita messaggio
#5
No, intendo il pannello d'amministrazione di MyBB. Dovrebbe utilizzare il formato della data generale di MyBB.
Hai risolto anche il problema dello "Stai guardando" che non esce?
Mattia!
Cita messaggio
#6
(12/11/2013 15:20)Mattia Ha scritto: No, intendo il pannello d'amministrazione di MyBB. Dovrebbe utilizzare il formato della data generale di MyBB.
Hai risolto anche il problema dello "Stai guardando" che non esce?
si ho modificato questo:
$plugin_array['location_name'] = "Viewing <a href=\"ezgallery.php\">" . $lang->gallery_whoonline . "</a>";

con sta guardando

Ma nel resto del forum mi funziona la data e l'ora, cosa devo fare?

vedi come spunta?


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#7
Per modificare la visualizzazione della data, nel file "ezgallery.php" al posto di (riga 2347):
Codice PHP:
echo '<td width="90%"><span class="smalltext">' my_date($mybb->settings['dateformat'], $row['date']) . '</span><hr />'

Inserisci:
Codice PHP:
echo '<td width="90%"><span class="smalltext">' my_date($mybb->settings['dateformat'], $row['date'], ''false) . '</span><hr />'
Mattia!
Cita messaggio
#8
mi spunta la data ma non l'ora
Cita messaggio
#9
Modifica sempre la stessa riga in questo modo:
Codice PHP:
echo '<td width="90%"><span class="smalltext">' my_date($mybb->settings['dateformat'], $row['date'], ''false) . ', ' my_date($mybb->settings['timeformat'], $row['date'], ''false) . '</span><hr />'
Mattia!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [MyBB] Sitemap XML in Google Webmaster Tools giancarlo 13 38.369 16/01/2014 16:30
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] creare pagina di avvertimento giancarlo 11 29.812 13/01/2014 18:19
Ultimo messaggio: Mattia
  [MyBB] tag ALT nelle immagini giancarlo 2 7.916 06/01/2014 19:48
Ultimo messaggio: giancarlo
  descrizione opzione permessi ai gruppi mancante nel pannello amministrazione mybb giancarlo 1 6.304 27/12/2013 14:17
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb spazio messaggi percentuale giancarlo 14 28.069 22/12/2013 10:42
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb portal.php come home giancarlo 12 80.619 16/12/2013 18:58
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb. problema login pannello admin giancarlo 1 8.407 19/11/2013 09:59
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb file immagini scomparsi giancarlo 4 10.900 14/11/2013 00:27
Ultimo messaggio: giancarlo
  inserire banner nel back ground di destra mybb giancarlo 7 14.220 11/11/2013 22:45
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] Come inserire sitemap? Pes09 7 14.473 02/11/2013 10:10
Ultimo messaggio: Mattia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)