Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco web master, per mybb
#1
Salve a tutti, tempo fa mi sono messo nella realizzazione di un forum totalmente da auto didatta.
Devo dire che sono riuscito a fare tanto, aiutandomi con i forum e con tutte le altre informazioni che ho trovato in rete.
Solo che, adesso mi sono reso conto di voler fare cose non piu' alla mia portata, quindi, cerco una persona che possa aiutarmi nella fase finale del mio progetto.
E' un forum come questo MYBB, cambia solo l'argomento, si parla di sesso.
chi volesse visitarlo per farsi un idea lo troverete a questo indirizzo:

http://www.mammalcubo.it/

OVVIAMENTE PAGHERO' IL LAVORO DA ME RICHIESTO.

Attendo risposte, grazie.
Cita messaggio
#2
In questo momento non sto cercando lavoro, però posso aiutarti a risolvere qualche problema direttamente su questo forum se apri una discussione dove spieghi cosa hai bisogno di preciso.
Mattia!
Cita messaggio
#3
be qui il discorso e' un po ' lungo come faccio via forum?
e comunque ci vuole una persona capace, enutile che me lo spieghi
Cita messaggio
#4
OK, va bene.
Mattia!
Cita messaggio
#5
(05/10/2013 00:16)giancarlo Ha scritto: Salve a tutti, tempo fa mi sono messo nella realizzazione di un forum totalmente da auto didatta.
Devo dire che sono riuscito a fare tanto, aiutandomi con i forum e con tutte le altre informazioni che ho trovato in rete.
Solo che, adesso mi sono reso conto di voler fare cose non piu' alla mia portata, quindi, cerco una persona che possa aiutarmi nella fase finale del mio progetto.
E' un forum come questo MYBB, cambia solo l'argomento, si parla di sesso.
chi volesse visitarlo per farsi un idea lo troverete a questo indirizzo:

http://www.mammalcubo.it/

OVVIAMENTE PAGHERO' IL LAVORO DA ME RICHIESTO.

Attendo risposte, grazie.

Ciao, contattami per spiegarmi meglio il lavoro da svolgere. info @ creositi. com
Cita messaggio
#6
(09/10/2013 12:33)creositi Ha scritto: Ciao, contattami per spiegarmi meglio il lavoro da svolgere. info @ creositi. com

salve da giancarlo, ti ringrazio per la tua risposta.
puoi lasciarmi il tuo numero telefonico a: trrgnn@yahoo.it
o via cel 3385721080. ti contattero' al piu' presto.
non so se hai visitato il mio sito , che necessita di una rivisitazione generale, ma avremo modo di metterci d’accordo per il da farsi......... grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)