Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
funzioni bottoncini mybb
#1
ciao mattia, rieccomi.
senti ho notato che quando vai a comporre una discussione, o quando rispondi alla medesima, alcune opzioni non funzionano.
per esempio il televisorino su in alto a destra, ma anche l'opzione di inserire un link o sempre in alto a destra le montagnette che dovrebbero farti inserire un immagine.
adesso che sto scrivendo ho notato che neanche nel tuo forum funzionano, come mai?
sono io che non ho capito come farli funzionare ho devo attivare qualche opzione dal pannello admin?
grazie, ti saluto.
a dimenticavo il mio sito e': mammalcubo.it e' nato circa 3 mesi fa.
Cita messaggio
#2
A me sembra che funzionino correttamente sul mio forum. Forse è un problema del browser che utilizzi. Quale browser utilizzi per navigare?
Mattia!
Cita messaggio
#3
(14/12/2012 15:18)Mattia Ha scritto: A me sembra che funzionino correttamente sul mio forum. Forse è un problema del browser che utilizzi. Quale browser utilizzi per navigare?
si! hai raggione e proprio il browser, con mozzilla mybb non risponde al meglio.
prova anche tu.
se porti la freccetta sul televisore non ti spunta nulla,
e neanche con i link e con quasi tutti gli altri.
infatti con explorer non ho alcun problema.
fammi sapere se e' cosi' pure per te. ciao
Cita messaggio
#4
Alla riga 640 del file "editor.js" dà l'errore "mnu is undefined".
Ho fatto un po' di ricerche e si tratta di un problema che accade solo a Firefox dalla versione 16.1 in poi.
Proprio oggi è uscita la versione 1.6.9 di MyBB che corregge anche questo problema.
Mattia!
Cita messaggio
#5
bene! ho visto, aggiorno subito anch'io. ci sentiamo
Cita messaggio
#6
comunque i problemi restano, explorer e crome non visualizzano il forum in modo perfetto.
qui dove si scrive, in explorer ti fa apparire questo riquadro piu' in giu', tanto che ti copre la prima opzione (Firma: includi la tua firma).
poi sia explorer che crome, non ti visualizzano in modo coretto le opzioni (invia risposta, sfoglia, salva come bozze, invia discussione, rispondi) e tutti ma proprio tutti gli altri.
questo potrebbe essere un disservizio per i visitatori.
forse dovrei fare come te, che hai inserito i bottoncini.
ma farlo singolarmente mi comporta un lavoraccio.
c'e' un plugin o altro sistema per farlo?
Cita messaggio
#7
Con Internet Explorer vedo correttamente sia l'opzione "Firma: includi la tua firma" senza che venga coperta che i vari bottoni per inviare il messaggio.
Non ho capito cosa intendi per "inserire i bottoncini". Quali bottoni intendi? Io utilizzo il tema di default di MyBB a cui ho modificato solo l'header.
Mattia!
Cita messaggio
#8
(18/12/2012 14:40)Mattia Ha scritto: Con Internet Explorer vedo correttamente sia l'opzione "Firma: includi la tua firma" senza che venga coperta che i vari bottoni per inviare il messaggio.
Non ho capito cosa intendi per "inserire i bottoncini". Quali bottoni intendi? Io utilizzo il tema di default di MyBB a cui ho modificato solo l'header.
strano, gu
arda il mio, dove ci sono tutte le opzioni per rispondere hai messaggi, o citare le scuss...ecc non mi appare come nel tuo forum
Cita messaggio
#9
Non so come si veda il form per rispondere nel tuo sito, perché dovrei registrarmi.
Comunque ho notato che non hai caricato le immagini (o non vengono richiamate correttamente) quando hai messo la lingua italiana al tuo forum e sicuramente quello può causare qualche problema.
Mattia!
Cita messaggio
#10
(19/12/2012 07:25)Mattia Ha scritto: Non so come si veda il form per rispondere nel tuo sito, perché dovrei registrarmi.
Comunque ho notato che non hai caricato le immagini (o non vengono richiamate correttamente) quando hai messo la lingua italiana al tuo forum e sicuramente quello può causare qualche problema.
risolto. infatti non avevo caricato la cartella immaggini in italiano. grazie

(19/12/2012 07:25)Mattia Ha scritto: Non so come si veda il form per rispondere nel tuo sito, perché dovrei registrarmi.
Comunque ho notato che non hai caricato le immagini (o non vengono richiamate correttamente) quando hai messo la lingua italiana al tuo forum e sicuramente quello può causare qualche problema.
risolto. infatti non avevo caricato la cartella immaggini in italiano. grazie

(19/12/2012 07:25)Mattia Ha scritto: Non so come si veda il form per rispondere nel tuo sito, perché dovrei registrarmi.
Comunque ho notato che non hai caricato le immagini (o non vengono richiamate correttamente) quando hai messo la lingua italiana al tuo forum e sicuramente quello può causare qualche problema.
risolto. infatti non avevo caricato la cartella immaggini in italiano. grazie
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [MyBB] Sitemap XML in Google Webmaster Tools giancarlo 13 38.494 16/01/2014 16:30
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] creare pagina di avvertimento giancarlo 11 29.844 13/01/2014 18:19
Ultimo messaggio: Mattia
  [MyBB] tag ALT nelle immagini giancarlo 2 7.922 06/01/2014 19:48
Ultimo messaggio: giancarlo
  descrizione opzione permessi ai gruppi mancante nel pannello amministrazione mybb giancarlo 1 6.309 27/12/2013 14:17
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb spazio messaggi percentuale giancarlo 14 28.081 22/12/2013 10:42
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb portal.php come home giancarlo 12 80.642 16/12/2013 18:58
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb. problema login pannello admin giancarlo 1 8.412 19/11/2013 09:59
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb file immagini scomparsi giancarlo 4 10.909 14/11/2013 00:27
Ultimo messaggio: giancarlo
  mybb ezgallery giancarlo 8 22.778 13/11/2013 18:35
Ultimo messaggio: Mattia
  inserire banner nel back ground di destra mybb giancarlo 7 14.228 11/11/2013 22:45
Ultimo messaggio: giancarlo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)