Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MyBB] Inserire bottoni dei social network sul forum
#1
Scusate io sto uscendo matto per poter inserire i bottoni dei socialnetwork nel mio forum. provo a caricare (ishare) ma ho un problema nei plugin dove mi porta questo errore

Warning [2] array_key_exists() [function.array-key-exists]: The second argument should be either an array or an object - Line: 93 - File: admin/modules/config/plugins.php PHP 5.2.17 (Linux)
File Line Function
[PHP] errorHandler->error
/admin/modules/config/plugins.php 93 array_key_exists
/admin/index.php 523 require

Sono occorsi alcuni errori:

Vi sono problemi di collegamento con il server MyBB dei plugin. Riprova tra qualche minuto.


ora , se sapreste dirmi come eliminare quest'errore, e bene, se no!
potreste dirmi in che altro modo posso inserire questi benedetti bottoni?
Cita messaggio
#2
Ho provato a installare il plugin iShare e non mi ha dato problemi.
Ho notato che sul sito ufficiale di MyBB è possibile installare due versioni diverse di iShare in base alla versione di MyBB che stai utilizzando. Forse ti dà problemi perché hai installato la versione sbagliata di iShare.
Se utilizzi MyBB 1.4, devi installare iShare for 1.4.
Se utilizzi MyBB 1.6, devi installare iShare.
Per controllare la tua versione di MyBB puoi seguire le prime istruzioni di questa guida.
Mattia!
Cita messaggio
#3
(11/11/2012 09:36)Mattia Ha scritto: Ho provato a installare il plugin iShare e non mi ha dato problemi.
Ho notato che sul sito ufficiale di MyBB è possibile installare due versioni diverse di iShare in base alla versione di MyBB che stai utilizzando. Forse ti dà problemi perché hai installato la versione sbagliata di iShare.
Se utilizzi MyBB 1.4, devi installare iShare for 1.4.
Se utilizzi MyBB 1.6, devi installare iShare.
Per controllare la tua versione di MyBB puoi seguire le prime istruzioni di questa guida.
no! l'errore me lo da sempre anche se non istallo alcun plugin.
Cita messaggio
#4
Per prima cosa dovresti controllare di avere l'ultima versione di MyBB (in questo momento è la 1.6.8).
Hai installato qualche altro plug-in sul tuo forum?
Vedendo l'errore sembrerebbe che il tuo hosting non supporti le connessioni verso l'esterno. Qual è l'hosting del tuo sito?
Mattia!
Cita messaggio
#5
(13/11/2012 07:24)Mattia Ha scritto: Per prima cosa dovresti controllare di avere l'ultima versione di MyBB (in questo momento è la 1.6.8).
Hai installato qualche altro plug-in sul tuo forum?
Vedendo l'errore sembrerebbe che il tuo hosting non supporti le connessioni verso l'esterno. Qual è l'hosting del tuo sito?
la mia versione e' la 1.6.8 e mi appoggio su altervista
Cita messaggio
#6
L'errore appare nella sezione dove cerca i plug-in sul sito ufficiale di MyBB. Sembrerebbe che nell'ultimo aggiornamento che hai effettuato hai dimenticato di aggiornare qualche file, perché su AlterVista è possibile effettuare le connessioni agli altri server (anche se limitate, comunque verso il sito ufficiale di WordPress si può).
Secondo me, ti conviene fare un back-up del sito e scaricare l'ultima versione di MyBB.
Poi riprova a ricaricare il file "admin/modules/config/plugins.php". Se ancora esce l'errore, prova a ricaricare tutta la cartella "admin" e, se ci sono ancora problemi, prova a ricaricare tutti i file.
Mattia!
Cita messaggio
#7
(13/11/2012 18:38)Mattia Ha scritto: L'errore appare nella sezione dove cerca i plug-in sul sito ufficiale di MyBB. Sembrerebbe che nell'ultimo aggiornamento che hai effettuato hai dimenticato di aggiornare qualche file, perché su AlterVista è possibile effettuare le connessioni agli altri server (anche se limitate, comunque verso il sito ufficiale di WordPress si può).
Secondo me, ti conviene fare un back-up del sito e scaricare l'ultima versione di MyBB.
Poi riprova a ricaricare il file "admin/modules/config/plugins.php". Se ancora esce l'errore, prova a ricaricare tutta la cartella "admin" e, se ci sono ancora problemi, prova a ricaricare tutti i file.
ho risolto grazie
mi e' toccato inserire manualmente tutti i files ognuno nel proprio percorso.
un lavoraccio, ma va bene lo stesso.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [MyBB] Sitemap XML in Google Webmaster Tools giancarlo 13 38.369 16/01/2014 16:30
Ultimo messaggio: giancarlo
  [MyBB] creare pagina di avvertimento giancarlo 11 29.812 13/01/2014 18:19
Ultimo messaggio: Mattia
  [MyBB] tag ALT nelle immagini giancarlo 2 7.916 06/01/2014 19:48
Ultimo messaggio: giancarlo
  descrizione opzione permessi ai gruppi mancante nel pannello amministrazione mybb giancarlo 1 6.304 27/12/2013 14:17
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb spazio messaggi percentuale giancarlo 14 28.070 22/12/2013 10:42
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb portal.php come home giancarlo 12 80.619 16/12/2013 18:58
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb. problema login pannello admin giancarlo 1 8.407 19/11/2013 09:59
Ultimo messaggio: Mattia
  mybb file immagini scomparsi giancarlo 4 10.900 14/11/2013 00:27
Ultimo messaggio: giancarlo
  mybb ezgallery giancarlo 8 22.766 13/11/2013 18:35
Ultimo messaggio: Mattia
  inserire banner nel back ground di destra mybb giancarlo 7 14.220 11/11/2013 22:45
Ultimo messaggio: giancarlo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)