Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior script OS per il sito per Instant Web Analytics?
#1
Ciao a @tutti!
Sono passato di qui perché ho bisogno di uno script gratuito che mi tenesse in tempo reale aggiornate le statistiche del mio sito interamente come un Google Analytics però che si installa sul proprio sito internet. L'unico che al momento conosco è Piwik 1.6.2 ma non mi piace per nulla come grafica per altro è ottimo come open source script ma se qualcuno di voi ne conosce un'altro molto bello di grafica, molto più stabile e più "reale" nel fornire dati specifici come visite uniche orarie, giornaliere, orario delle visite, browser usati, sistemi operativi, parole chiave ricercate ecc. ecc. è pregato di segnalarmelo qui. Ovviamente che sia Open Source.
Cita messaggio
#2
Fino a qualche anno fa uno degli script in PHP gratuiti più utilizzati per tracciare le statistiche del proprio sito era Php-Stats, ma non viene aggiornato da molti anni.
In questo momento quello più consigliato è proprio Piwik, ma, secondo me, è molto meglio utilizzare un software come Google Analytics, perché non spreca risorse inutili sul proprio server, non bisogna ricordarsi di aggiornarlo e non dà problemi di compatibilità con altri software.
Mattia!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Codice monitoraggio Google Analytics giancarlo 1 4.946 13/11/2013 18:20
Ultimo messaggio: Mattia
  Devo cancellare la cartella /install del MyBB dove averlo installato sul mio sito? Naroku95 1 5.916 31/10/2011 15:02
Ultimo messaggio: Mattia
  Installazione script ASCII Art Generator Chandler 4 17.551 20/07/2011 17:50
Ultimo messaggio: Chandler

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)