Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come guadagno velocemente €10 su PayPal?
#1
Ciao a tutti del forum di Matriz.it!
Ho in mente di creare un sito internet un po' particolare e ho bisogno di €10,00 sul mio conto PayPal non verificato. Ho già €0,51 grazie ad una chat virtuale in un mese circa, ma così non va per niente bene. Ho bisogno di altri €9,49 e vorrei farli il prima possibile e se possibile prima dell'1 Gennaio 2012 per poter aprire il sito proprio quel giorno!
E' una cosa seria! Ho bisogno di quei soldi il prima possibile! Ho cercato molto in rete ma la maggior parte di ptc e altri siti simili sono quasi tutte scams e non so più dove andare. Qualcuno di voi ha qualche sito da consigliarmi?
Cita messaggio
#2
Non puoi fare un semplice bonifico di 10€ al tuo conto PayPal come spiegato qui? Oppure non è possibile farlo con un conto PayPal non verificato?
Mattia!
Cita messaggio
#3
(06/11/2011 10:41)Mattia Ha scritto: Non puoi fare un semplice bonifico di 10€ al tuo conto PayPal come spiegato qui? Oppure non è possibile farlo con un conto PayPal non verificato?

Come ho detto è un paypal non verificato e non è possibile fare un bonifico o comunque ricaricare il conto paypal anche perché sono ancora minorenne e mio padre non mi permette di utilizzare il suo conto per ste "cretinate". Comunque non hai risposto alla mia domanda. Io sto cercando siti internet che mi permettano di fare il più velocemente possibile 10€
Cita messaggio
#4
Potresti provare a inserire in uno dei siti che gestisci dei banner pubblicitari che pagano anche su PayPal. Purtroppo Google AdSense non permette di saldare i guadagni maturati su PayPal. Non conosco servizi che offrono il pagamento su PayPal, ma, se hai un sito su AlterVista, puoi utilizzare i loro banner pubblicitari i cui guadagni si possono ricevere su un conto PayPal.
Inoltre potresti mettere un bottone per le donazioni di PayPal su uno dei tuoi siti (magari spiegando cosa vuoi fare di preciso) come spiegato qui.

EDIT: Se vuoi guadagnare qualcosa con Google AdSense, cerco articolisti e collaboratori per un sito sportivo.
Mattia!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)