Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione Cestino 'Privè' !
#1
Ciao @Mattia,
volevo proporti, dato che hai rifiutato l'idea di togliere tutti i post un po' troppo datati, che ne diresti di creare un forum privato chiamato 'Cestino' dove puoi chiudere quelle discussioni così vecchie e spostarle lì?

Ovviamente possono accedere tutti ma le discussioni bloccate e non se ne possono scrivere di nuove. Io credo che sia un'ottima idea!
Cita messaggio
#2
Non sono d'accordo su questa proposta e ti faccio un esempio per spiegare le mie motivazioni.
Se uno cerca una vecchia discussione su un tag HTML che non conosce, non penserebbe mai di andarla a cercare nella sezione "Cestino", ma in quella dove si parla di HTML. Inoltre, se riesce a trovare questa discussione e ha un dubbio, non può fare la propria domanda perché la discussione è bloccata.
Mattia!
Cita messaggio
#3
Ma perchè proprio non vuoi capire? Ci sono discussioni per esempio di chi vincerà secondo gli utenti i campionati di calcio del 2008, ora mi dici tu a che c***o serve quella discussione? E ce ne sono a decine almeno qui sul forum di Matriz.
Cita messaggio
#4
Come ti ho scritto in qualche altra discussione che hai aperto sull'argomento, quando incontro quel tipo di discussione la chiudo o la elimino in base ai casi specifici.
Mattia!
Cita messaggio
#5
Ma se sono sul forum ... secondo me non crescerà mai questo forum!
Cita messaggio
#6
Infatti appena me le hai segnalate, le ho chiuse.
Mattia!
Cita messaggio
#7
Quindi l'unica cosa che posso fare io al momento è segnalarti queste tipo di discussioni? Io avrei voluto dare una mano maggiore.
Cita messaggio
#8
Per il problema delle discussioni vecchie, al momento è l'unico aiuto che mi puoi dare.
Mattia!
Cita messaggio
#9
Ma un giorno, avrò la possibilità di diventare moderatore globale per esempio?
Cita messaggio
#10
In futuro certamente sì, però prima deve passare del tempo, perché non posso offrire questo ruolo a tutti quelli che si iscrivono al forum.
Mattia!
Cita messaggio
#11
(06/11/2011 14:25)Mattia Ha scritto: In futuro certamente sì, però prima deve passare del tempo, perché non posso offrire questo ruolo a tutti quelli che si iscrivono al forum.

Eh, siccome ci sono 1000 mille mila milioni di utenti, vero? Sveglia, questo forum ha solo me e te come utenti attivi!
Cita messaggio
#12
Infatti, non essendo un forum molto attivo, è inutile che ti rendo moderatore se non c'è nulla da moderare.
Comunque dovresti cominciare a moderare i toni...
Mattia!
Cita messaggio
#13
(07/11/2011 08:46)Mattia Ha scritto: Infatti, non essendo un forum molto attivo, è inutile che ti rendo moderatore se non c'è nulla da moderare.
Comunque dovresti cominciare a moderare i toni...

Dovresti fare qualche cosa per rendere questo sito molto popolare ...
Cita messaggio
#14
Lo so che dovrei fare qualcosa per rendere questo sito più popolare. Questo sito è il mio sito personale e utilizzo il forum per aiutare chi ha bisogno e per pubblicare quei contenuti che non avrebbero senso nelle sezioni del sito vero e proprio.
Non avendo molto tempo libero, non posso dedicarmi molto a far pubblicità al forum e devo gestire anche altri siti.
Mattia!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sezione Videogiochi! Naroku95 4 12.858 19/11/2011 16:35
Ultimo messaggio: Naroku95

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)