Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Naroku95 è su Matriz,it!
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Carmelo, ho 16 anni, sono Siciliano, frequento il 3° anno di liceo linguistico della provincia di Enna, suono il sax contralto nella banda del mio paese da poco più di 4 anni e l'anno prossimo conto di poter entrare in conservatorio. Sono appassionato di videogames, soprattutto sparatutto ed MMORPG, ma anche di corse automobilistiche e futuristiche ed infine anche d'azione. Mi piace molto navigare in rete ed utilizzare softwares gratuiti come MyBB, phpBB, Piwik, WordPress e cazzate varie. Al momento sto facendo due siti internet, uno che ho acquistato sul mio hosting e un altro su altervista. In futuro ve li mostrerò!

Spero di poter essere il benvenuto qui dentro e di poter trovare sempre quello che sto cercando. Mi sono iscritto qui oggi perché su google avevo trovato una discussione riguardante MyBB 1.6.4 e la sua vulnerabilità e volevo sapere a che serve quella modifica. Però volevo pure partecipare alle varie discussioni del forum e casomai diventare parte dello staff.
Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda la vulnerabilità di MyBB 1.6.4, ti ho risposto nella discussione che ne parla.
Per ora lo staff di questo forum è formato da una sola persona, perché si tratta del mio sito personale. Sentiti comunque libero di scrivere quello che vuoi e rispondere alle varie discussioni.
Mattia!
Cita messaggio
#3
Va bene, spero comunque un giorno di poter entrare in staff e di poter aiutare tantissimo questo forum a crescere che io odio veramente tanto i siti poco famosi. Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)