Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il forum è in inglese, come faccio a trasformarlo in italian
#1
Se vedete il forum in inglese e lo volete trasformare in italiano, cliccate su "User Control Panel", poi su "Board preferences" e, dove c'è "My language", selezionate "Italiano". Fatto questo cliccate sul pulsante "Submit".
Mattia!
Cita messaggio
#2
Io ho messo Italiano come lingua predefinita sia alla registrazione che nel mio acconto ma vedo solamente i bottoni in italiano, mentre tutto il resto è sempre in inglese però a me non dispiace che il forum sia in inglese che tanto lo conosco a memoria ormai, non cambia nulla.
Cita messaggio
#3
Sto facendo pian piano la traduzione in italiano del forum. Non voglio utilizzare la traduzione ufficiale in italiano di MyBB perché non è possibile scaricarla senza registrarsi.
Mattia!
Cita messaggio
#4
(31/10/2011 15:00)Mattia Ha scritto: Sto facendo pian piano la traduzione in italiano del forum. Non voglio utilizzare la traduzione ufficiale in italiano di MyBB perché non è possibile scaricarla senza registrarsi.

Io sono iscritto, se vuoi te la do e la carichi!
Cita messaggio
#5
Più che altro la mia è una specie di protesta, perché MyBB si può scaricare gratuitamente senza registrarsi, mentre la traduzione no.
Mattia!
Cita messaggio
#6
In effetti hai ragione, sai? Però dai, due secondi ci metti a registrarti e la cosa buona è che hai tutto il supporto italiano su MyBB
Cita messaggio
#7
Non è una questione di tempo, ma di principio.
Mattia!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo forum 2 6.870 10/09/2007 11:06
Ultimo messaggio: Guest
  Width del forum elevato NetSkin 5 10.604 03/08/2007 09:12
Ultimo messaggio: Mattia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)