Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione script ASCII Art Generator
#1
Ciao Mattia, ho provato ad installare uno script di un convertitore img online...ma non mi funziona...probabilmente c'è qualcosa da sistemare..ma sapresti dirmi cosa esattamente??

Lo script è stato messo QUI

mentre il materiale e una spiegazione li trovi QUI

Grazie per l'aiuto

Saluti
Cita messaggio
#2
Semplicemente non funziona perché è uno script in ASP e lo hai caricato su AlterVista che non lo supporta.
Mattia!
Cita messaggio
#3
Conosci qualche spazio web free (tipo altervista) che supporti anche l'asp??
Cita messaggio
#4
Qualche anno fa avevo fatto delle prove con 1 ASP Host e non mi sembra di aver avuto problemi. Non l'ho mai utilizzato per dei metterci su dei veri siti, ma solo per fare delle prove con ASP.
Purtroppo non ci sono molti servizi di hosting gratuiti con ASP, perché è una tecnologia per cui bisogna pagare una licenza.
Mattia!
Cita messaggio
#5
(11/07/2011 09:08)Mattia Ha scritto: Qualche anno fa avevo fatto delle prove con 1 ASP Host e non mi sembra di aver avuto problemi. Non l'ho mai utilizzato per dei metterci su dei veri siti, ma solo per fare delle prove con ASP.
Purtroppo non ci sono molti servizi di hosting gratuiti con ASP, perché è una tecnologia per cui bisogna pagare una licenza.

Credo che vada benissimo... grazie mille smilie
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [WordPress] Google XML Sitemap Generator e sitemap.xml vuota su TopHost Mattia 0 7.638 31/05/2012 10:57
Ultimo messaggio: Mattia
  Miglior script OS per il sito per Instant Web Analytics? Naroku95 1 18.917 26/01/2012 18:51
Ultimo messaggio: Mattia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)