Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cedo coupon per Google AdWords
#1
Ho un coupon del valore di 50 Euro per creare una campagna pubblicitaria con Google AdWords. Qualcuno è interessato?

Termini e Condizioni

Il costo di attivazione dell'account su Google AdWords è di €5. I dati relativi alla fatturazione verranno utilizzati da Google solo se si attiva una campagna per un valore superiore a quello del bonus. L'offerta è valida solo per il programma online Google Adwords. Gli annunci devono essere conformi ai Termini e Condizioni di Google. I codici sono utilizzabili da un Account AdWords non più vecchio di 14 giorni. I codici sono validi fino al 30 Novembre 2009.
In caso di pagamento posticipato con carta di credito il costo di attivazione dell'account (5 €) verrà dedotto dal credito promozionale. Una volta esaurito il credito promozionale il costo degli annunci verrà addebitato all'inserzionista. Se non si desidera sostenere altre spese una volta esaurito il credito, è possibile mettere in pausa le campagne in qualsiasi momento.
N.B. In caso di pagamento anticipato con carta di credito o pagamento tramite bonifico bancario l'inserzionista dovrà versare una quota iniziale di 10 € dal quale verrà dedotto il costo di attivazione dell'account (5 €).
Una volta esaurito il credito promozionale, se l'inserzionista non avrà provveduto personalmente a versare altri fondi, le campagne saranno sospese.
Questa offerta non è trasferibile e può essere revocata in qualsiasi momento da Google senza alcuna motivazione.
Mattia!
Cita messaggio
#2
Se non mi sbaglio questi coupons girano moltissimo in internet, ma per sfruttarlo a pieno dovrete comunque inserire i vostri soldi nel programma ed in più avrete sti 50€ di promozione che Google vi regala. Adesso io mi chiedo: Mi spiegate perchè google fa queste promozioni se sta soffrendo della crisi?
Cita messaggio
#3
Ormai il coupon che offrivo non è più valido visto che è scaduto alla fine di novembre 2009.
Per sfruttare un coupon di Google AdWords non è obbligatorio versare dei soldi. Forse, se non ricordo male, bisogna dare i dati per i possibili pagamenti futuri per quando si decide di continuare ad utilizzare Google AdWords ed è finito il credito del coupon.
Non mi sembra che Google stia soffrendo la crisi, anzi mi sembra in ottime condizioni finanziarie. Google fa queste offerte per aumentare i propri clienti, visto che molti non proverebbero mai Google AdWords dovendo pagare, e, se lo fanno, vuol dire che quei 50€ investiti ritornano con un guadagno superiore.
Mattia!
Cita messaggio
#4
(31/10/2011 10:41)Mattia Ha scritto: Ormai il coupon che offrivo non è più valido visto che è scaduto alla fine di novembre 2009.

Scusami, non avevo visto la data della discussione, ma com'è possibile che questo forum esiste da moltissimo tempo e ha ancora così poche visite e discussioni ed utenti? Io ho trovato Matriz.it su Google, senti, se vuoi io posso diventare moderatore o amministratore tanto anche io ho MyBB 1.6 e appena esce passo alla 2.0 perché ho in mente un altro servizio.

(31/10/2011 10:41)Mattia Ha scritto: Per sfruttare un coupon di Google AdWords non è obbligatorio versare dei soldi. Forse, se non ricordo male, bisogna dare i dati per i possibili pagamenti futuri per quando si decide di continuare ad utilizzare Google AdWords.

Ah, grazie dell'informazione. Appena avranno altri coupons di sicuro mi iscriverò per pubblicizzare un pochino il mio piccolo sito internet. Comunque posso pagare con PostePay Junior?


(31/10/2011 10:41)Mattia Ha scritto: Non mi sembra che Google stia soffrendo la crisi, anzi mi sembra in ottime condizioni finanziarie. Google fa queste offerte per aumentare i propri clienti, visto che molti non proverebbero mai Google AdWords dovendo pagare, e, se lo fanno, vuol dire che quei 50€ investiti ritornano con un guadagno superiore.


Io, molto tempo fà, ho sentito dire che Google era una delle organizzazioni e aziende mondiali che soffriva di più della crisi. Fino al 2007 mi sembra che su adsense ci sia stato il referral link, mentre adesso devi contare solo sui tuoi guadagni. E milioni di accounts vengono spesso bannati per clicks fraudolenti una volta richiesto il pagamento.


Cita messaggio
#5
Intanto ecco il link che spiega come utilizzare i coupon quando ci si registra Google AdWords: Come faccio a utilizzare un codice promozionale quando mi registro ad AdWords?
Per quanto riguarda la tua carta di credito, ho trovato questa risposta sul forum ufficiale di supporto di Google:
Maggiori informazioni sulle carte prepagate:Le carte prepagate vengono accettate o meno dal nostro sistema a seconda del modo in cui tale carte prepagate vengono impostate da ogni banca.

Se una carta prepagata ha tutte le caratteristiche di una carta di credito, il nostro sistema l'accetta e effettua gli addebiti come se avvenisse per una carta normale (non prepagata). Questa situazione non si verifica sempre e questo dipende sempre dall'ente emittente di ogni carta prepagata.

Il fatto che un pagamento tramite carta di credito prepagata venga rifiutato non dipende pertanto dal sistema di Google AdWords, ma da un rifiuto diretto della banca di emissione.

Google è uno dei siti più visitati al mondo, gestisce il servizio pubblicitario sul Web (e non solo) più grande con AdWords/AdSense e le sue azioni vanno benissimo, quindi non penso che abbiano troppi problemi finanziari. Per "referral link" intendi che facendo iscrivere qualcun altro a Google AdSense tramite il proprio link, si guadagnava qualcosa? Non mi ricordo in che anno mi sono registrato a Google AdSense, ma non ne ho mai sentito parlare. Gli account che vengono bannati (che non sono milioni) per clic fraudolenti è giusto che vengano bannati, visto che, cliccando sui propri banner pubblicitari, si rubano dei soldi a Google e a chi ha pubblicato l'annuncio tramite AdWords.

P.S.: Per quanto riguarda la tua candidatura a moderatore o amministratore, parliamone nella discussione in cui ti sei presentato, perché qui non c'entra niente.
Mattia!
Cita messaggio
#6
Ho altri due coupon disponibili per Google AdWords.
  1. Il primo coupon è da 75 € e deve essere utilizzato entro il 15 marzo 2012.
  2. Il secondo coupon è di 50 € e deve essere utilizzato entro il 31 dicembre 2012.
Mattia!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)