Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Msnbox - Scopri chi ti ha eliminato da Msn!
#1
Ecco un altro sito creato per rubare le password di Windows Live promettendo di scoprire chi ti ha eliminato su Messenger.
Ecco il testo dell'e-mail di spam, che promette anche facili guadagni (però per loro!):
Citazione:Chi ti ha eliminato!
Salve, un tuo amico ha utilizzato il nostro
servizio , che ti permette di scoprire le persone che ti hanno bloccato o rimosso dal proprio contatto MSN!
Potrai così capire cosa succede dietro il tuo programma di messaggistica istantanea! Il servizio è totalmente gratuito, guadagna attraverso le pubblicità, ed è esente da truffe!
Link eliminato
Invece se vuoi guadagnare online comodamente da casa, visita: Link eliminato
Mattia!
Cita messaggio
#2
(03/01/2009 11:16)Mattia Ha scritto: Ecco un altro sito creato per rubare le password di Windows Live promettendo di scoprire chi ti ha eliminato su Messenger.
Ecco il testo dell'e-mail di spam, che promette anche facili guadagni (però per loro!):
Citazione:Chi ti ha eliminato!
Salve, un tuo amico ha utilizzato il nostro
servizio , che ti permette di scoprire le persone che ti hanno bloccato o rimosso dal proprio contatto MSN!
Potrai così capire cosa succede dietro il tuo programma di messaggistica istantanea! Il servizio è totalmente gratuito, guadagna attraverso le pubblicità, ed è esente da truffe!
Link eliminato
Invece se vuoi guadagnare online comodamente da casa, visita: Link eliminato

Vorrei sapere chi mi ha bloccato o rimosso da msn!!!!
dammi la password di ersy94@live.it
Cita messaggio
#3
Quella è una truffa. Non è possibile fare quello che mi chiedi.
Mattia!
Cita messaggio
#4
Personalmente credo che il successo di Windows Live Messenger sia ormai finito da parecchi anni sul web! Credo anche che questa discussione sia troppo vecchia, ma dato che proprio l'admin non ne vuole sapere di cancellare le discussioni vecchie del forum come questa che sono totalmente inutili, voglio rispondere e dire la mia!

Allora, non c'è bisogno di scaricare un programma per controllare semplicemente chi ti ha bloccato su WLM. Basta infatti andare nelle opzioni, e controllare la lista dei contatti e con il tasto destro vedere se l'opzione "Elimina" è ON su un contatto. Se lo è allora significa che sei stato bloccato altrimenti il contrario!
Cita messaggio
#5
Messenger è stato negli ultimi tempi sostituito da Facebook e/o Skype (che è stato acquistato dalla Microsoft), ma, essendo ancora utilizzato da qualcuno e visto che questo tipo di e-mail continua a girare, mi sembra il minimo lasciare questa discussione in modo che chi vuole saperne di più la riesca a trovare e a leggere.
Mattia!
Cita messaggio
#6
Quando la Microsoft avrebbe acquistato Skype? E' una notizia poco buona secondo me perché se rovinano questo fighissimo sistema IRC mi arrabbio seriamente! E' il miglior programma di chat instantanea che gira in rete in questi ultimi periodi secondo me. Comunque io non credo che un utente cerchi ancora come vedere se si è stati bannati.
Cita messaggio
#7
Microsoft ha acquistato Skype il 10 maggio 2011 e non mi sembra che lo abbia rovinato in questi mesi...
Un utente non cercherà di vedere chi lo ha eliminato su Windows Live Messeger, però, se gli arriva un'e-mail del genere, probabilmente cercherà maggiori informazioni sul Web.
Mattia!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)