Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Falsi siti che promettono di farti sapere chi ti ha bloccato su MSN
#1
Ecco un nuovo sito creato per rubare le password di MSN Messenger promettendo di far visualizzare gli account che vi bloccano: Borradito.com.
L'e-mail che mi è arrivata è intitolata Qualcuno ha cancellare te dentro MSN! e già dice tutto. Il mittente è sempre qualcuno della nostra lista dei contatti ma non bisogna fidarsi lo stesso. Il testo dell'e-mail è il seguente:
Citazione:Vuoi verso sapere chi ha cancellare te dentro MSN?
Unire al mio BORRADITO .COM ...
Lo ho trovato! adesso so chi mi ha bloccato/cancellato

BORRADITO .COM

Ciao, non dimenticarti di iscriverti a quel sito web, è stupefacente!

_________________________________________________________________________________________________________________

PD: BORRADITO .COM ... è stupefacente!
17392403204183785181
</

Tra l'altro se cliccate sul link presente nel testo dell'e-mail noterete che anche TinyURL.com lo considera spam.
Mattia!
Cita messaggio
#2
Ecco l'ennesimo sito creato per rubare le password di Windows Live Messenger promettendo di farvi sapere chi vi ha bloccato.
L'e-mail arriva da chitihabloccato@live.it e contiene l'indirizzo di un contatto della vostra lista che ci è cascato, ma non bisogna fidarsi.
Nel titolo dell'e-mail è presente l'indirizzo del sito www.chitihabloccato.com, che in questo momento non esiste (probabilmente verrà registrato presto da qualcuno), e nel testo è presente il link www.chitihaeliminato.com, che esiste e contiene il form per rubarvi la password.
Il testo dell'e-mail è il seguente:
Citazione:Ciao,

indirizzo di un vostro contatto ha utilizzato il nostro servizio che permette di vedere chi ti ha eliminato da MSN.

FUNZIONA DAVVERO!

Provalo anche tu al link www.chitihaeliminato.com
Mattia!
Cita messaggio
#3
ok..adesso ci provo..ma cm si fa??
Cita messaggio
#4
Cosa vorresti fare? Quei due siti servono solo ai proprietari a rubare le password degli utenti di Windows Live Messenger e non ti dicono chi ti ha bloccato.
Mattia!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)