Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAA cercasi staff gdr su kingdom Hearts
#1
Ciao sn ENrico Meloni, Mattia mi ha indirizzato qui x ricevere assistenza per il mio gdr...

[Immagine: sfondo_sito.jpg]Ecco lo sfondo del mio gdr


L' ambientazione è questa:
SOra è ormai vecchio, ma nn è riuscito a eliminare la minaccia degli heartless, nessuno e dell' organizzazione 13.
Perciò ha fondato la gilda dei "Custodi della Keyblade" a cui ha insegnato a usare la keyblade...
Gli umani si sn divisi in varie fazioni( per ora c'è solo custodi della keyblade ma se venirete ad aiutarmi ne faremo altre) e hanno le statistiche equilibrate
Gli Heartless nn avendo spiccata intelligenza nn si riuniscono in gilde ma a richiesta di personaggi possono riunirsi in famiglie o tribu
Hanno meno intelligenza agilità e resistenza, più forza e possibilità di evasione ad un attacco.
I nessuno essendo più intelligenti si sn riuniti nella minaccia dell' Organizzazione 13(ke per ora è l'unica gilda di nexuno) ma se dei pg chiedono si poxono unire in gilde o famiglie-tribù)


perciò mi servirebbero:
-dei grafici ke sappiano fare mappe clicckabili,e mi aiutino a rifinire la grafica dove c'è da rifinire
-programmatori ke mi aiutino a modificare un po' il gdr cd
-qualcuno ke sappia usare bene gli strumenti di gestione e mi aiuti a fare gli oggetti,stanze, gilde, e che conosca bene Kingdom Hearts
-qualcuno ke sappia fare dei msg in finestra di pop up...




P.S. per vedere al meglio il sito bisogna scaricare un font
questoecco il font....schiacciate sul quadratino con download

aspetto risposte...
mi potete contattare anke via e-mailronald-portas@hotmail.itEcco il mio indirizzo
il sito è questoKingdom Hearts Story
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
AAA cercasi staff gdr su kingdom Hearts - da EnricoMeloni - 20/04/2008 18:51

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cercasi][Retribuito] Articolisti per sito sportivo Mattia 0 6.803 24/11/2011 19:42
Ultimo messaggio: Mattia
  [Cercasi!!]Staff competente ed interessato per sito internet dedicato al web! Naroku95 0 4.021 17/11/2011 20:35
Ultimo messaggio: Naroku95

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)