Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[iPhone] Unire sms.db da iOS 1 a iOS 3 - Editor SQL
#1
Ciao Mattia,
ti scrivo per chiederti una informazione per quanto concerne i file degli sms per iphone (mi riferisco al file sms.db)
Non so se tu possiedi un iphone, in ogni caso i msg vengono salvati tutti in questo file in sql...
Questo file è possibile ripristinarlo su un iphone riposizionandolo nel dovuto percorso... sembra però che ogni iOS dell'iphone salvi con una diversa struttura questi sms.db...
ho trovato QUESTA pagina dove è possibile unire due sms.db in un unico file... (come si legge nelle info accetta il file.db dalla versione iOS3 in su) e avendo io l'esigenza di fondere un vecchio sms.db a quello che utilizzo attualmente col mio iphone, ho fatto la prova ma mi ha dato errore poichè il file più vecchio è di un IOS precedente alla versione 3.
Il mio problema è che il db che voglio ripristinare è del primo iOS (versione 1.1.4). Non sapendo con che software aprire i file sms.db (ho provato col blocco note ma nn mi sembra di aver visto molte differenze, ma ho letto anche di un sqlite)...mi chiedevo se ci fosse un modo per riuscire a "importare" le informazioni del vecchio db sul nuovo...magari realizzando uno script simile a quello linkato sopra ma senza il vincolo delle versioni... dici che è possibile?? Ma soprattutto...sono stato chiaro??

Saluti

p.s. Ti segnalo anche QUESTO sito dov'è possibile aprire i file in questione ed esportare i dati in html/pdf
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[iPhone] Unire sms.db da iOS 1 a iOS 3 - Editor SQL - da Chandler - 11/03/2012 01:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)