Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le bufale di Facebook
#1
I cambiamenti di settembre 2011 di Facebook hanno fatto nascere una nuova bufala che gira grazie a tutti quegli utenti che condivido questo messaggio nel proprio status:
Citazione:FB è cambiato! Tutti i: commenti, "Mi piace", ecc. ora sono
disponibili su Google (cioè li leggono cani e porci)! Per favore, muovete il mouse sopra il mio nome senza cliccare, aspettate di vedere la piccola finestra visualizzata, spostate il mouse su " Aggiornamenti attivati" e deselezionate "Commenti a Mi piace" e "Foto". Su richiesta farò lo stesso per voi, così i nostri commenti sui nostri amici e le nostre famiglie non saranno resi pubblici! Copiate questo messaggio nel vostro stato se non volete che ogni vostro movimento sia visibile a tutti nel menu a destra! GRAZIE
Tutto ciò che Facebook rende pubblico (anche prima della modifica di settembre) sono solo le operazioni che facciamo sulle pagine e nei gruppi pubblici. Per esempio, se scrivo un commento sulla pagina di Barack Obama, tutti potranno leggere quel commento. Tutto il resto viene reso pubblico per tutti o solo per gli amici in base alle impostazioni sulla privacy che scegliamo noi e non bisogna aspettare che lo facciano i nostri amici. Per controllare e modificare le proprie impostazioni sulla privacy, basta andare qui.
Inoltre questo messaggio dà informazioni sbagliate su ciò che succede seguendo la procedura che viene spiegata. Infatti, seguendo questa procedura, semplicemente non vedremo gli aggiornamenti relativi ai commenti e alle foto dell'amico nel riquadro degli aggiornamenti di Facebook.
Mattia!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Le bufale di Facebook - da Mattia - 05/10/2011 13:26
La bufala del senatore Cirenga - da Mattia - 13/04/2013 10:21
RE: Le bufale di Facebook - da Mattia - 20/07/2013 12:49

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Facebook: pagine che necessitano del "Mi piace" per essere visitate Mattia 1 5.246 10/10/2011 13:48
Ultimo messaggio: Mattia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)