Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettere Google+1 e FaceBook Like Button nelle discussioni!
#1
Ciao @Mattia,
vorrei consigliarti di inserire il bottone Google+1 accanto alle stelline nelle discussioni per consigliare le discussioni a Google e per inserire le discussioni in Google Plus (il nuovo social network di casa google) e il bottone sociale per inserire le discussioni su FaceBook, ovvero il facebook like button a sinistra. Secondo me sono molto utili per far crescere questo piccolo forum. Poi se vuoi rimanere poco popolare a me non cambia nulla.
Cita messaggio
#2
Questa è una delle cose che ho sulla lista delle cose da fare (oltre ai bottoni da te citati, metterei anche quello di Twitter) e che rimando sempre a causa dei tanti impegni.
Mattia!
Cita messaggio
#3
Se ne avrei i permessi, ti giuro che lo farei adesso io che conosco a memoria le modifiche e i plugins da installare.
Cita messaggio
#4
Su questo sito sto cercando di utilizzare solo plug-in creati da me, perché ho notato che alcuni plug-in non vengono supportati e ci sono problemi quando si passa da una versione all'altra di MyBB.

UPDATE 11/11/2012: Chi fosse interessato a un plug-in per inserire i bottoni dei social network può dare un'occhiata a questa discussione.
Mattia!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)