Forum di Matriz
Dove compro temi MyBB 1.6 online a poco prezzo? - Versione stampabile

+- Forum di Matriz (https://www.matriz.it/forum)
+-- Forum: Programmazione Web (https://www.matriz.it/forum/forum-26.html)
+--- Forum: CMS, forum, blog e altri script pronti (https://www.matriz.it/forum/forum-65.html)
+--- Discussione: Dove compro temi MyBB 1.6 online a poco prezzo? (/thread-608.html)



Dove compro temi MyBB 1.6 online a poco prezzo? - Naroku95 - 19/11/2011

Ciao a tutti cari utenti!
Sto chiedendo agli appassionati e agli utilizzatori di MyBB 1.6 dove posso trovare temi a pagamento professionali per il mio forum a poco prezzo. Non riesco a trovare nulla online.



RE: Dove compro temi MyBB 1.6 online a poco prezzo? - Mattia - 19/11/2011

Facendo qualche ricerca ho trovato che il sito più consigliato per template a pagamento per MyBB è NanoSkinner.com. Rispetto ad altre piattaforme, ci sono pochissimi siti che vendono template di MyBB.


RE: Dove compro temi MyBB 1.6 online a poco prezzo? - Naroku95 - 19/11/2011

(19/11/2011 17:58)Mattia Ha scritto: Rispetto ad altre piattaforme, ci sono pochissimi siti che vendono template di MyBB.
Accidenti! Quindi se uno vuole acquistare un tema professionale per il proprio forum deve richiederlo a qualche web-designer e ciò non è mica buono. Pure WordPress, Joomla e molti altri CMS free Open Source hanno migliaia di siti internet che offrono estensivi, temi e plugins professionali, come mai di MyBB non ce ne sono molti? Speriamo almeno che quando esce MyBB 2.0 internet si riempia di siti internet che offrono materalie professionale a pagamento come tutte le altre piattaforme così MyBB 2.0 farà subito tanto successo!



RE: Dove compro temi MyBB 1.6 online a poco prezzo? - Mattia - 19/11/2011

Penso che il problema sia che MyBB è messo diffuso rispetto ad altre piattaforme. Infatti per PhpBB, che è più diffuso di MyBB, ci sono molti più siti che offrono template a pagamento.
Sicuramente, se chiedi a qualche web designer di crearti un tema personalizzato per MyBB, hai molte più probabilità di avere un template unico e non utilizzato da altri. Se vuoi rivolgerti a un web designer e risparmiare un pochino, potresti chiedergli di modificare un template gratuito, invece che crearne uno da zero.