Forum di Matriz

Versione completa: Responsive Filemanager: sovrascrivere immagini con drag & drop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Mattia,
sempre per il solito progetto, abbiamo deciso di gestire le immagini con QUESTO script js con drag & drop.
Adesso abbiamo difficoltà con la sovrascrittura dei file, ovvero riesco a caricare in drag&drop i nuovi file all'interno di una cartella, ma non riesco a sovrascriverne uno esistente trascinandogli la nuova immagine sopra. Abbiamo provato con il parametro overwrite ma non funziona.
Dove potremmo sbagliare??
Dici che è comunque una soluzione fattibile?

Grazie
Nella documentazione di Responsive Filemanager non ho trovato il parametro overwrite, però ho visto che c'è il parametro duplicate_files. Questo parametro permette o meno (in base a se è impostato a true o false) di duplicare i file quando vengono caricati.
Dovresti provare a impostarlo a false e a caricare un file con lo stesso nome di un altro file esistente.
OK, ma il mio intento era proprio di renderlo TOTALLY DRAG & DROP, nel senso che anche trascinando una img direttamente nella directory dovrebbe caricarla e non solo cliccando in alto a sx sull'icona Upload. Con questa logica poi, dovrebbe essere possibile la sovrascrittura.
Responsive Filemanager permette di caricare i file via drag & drop, ma un file non può venir sovrascritto da un file con un nome diverso.
quello mi può anche andar bene. Quello che dico io è che di default il drag and drop non funziona trascinando i file sulla window, ma solo cliccando su upload... mi piacerebbe rendererlo completamente drag and drop con opzione di trascinamento direttamente sulla cartella. Quindi, successivamente posso caricare il file con lo stesso nome e sovrascriverlo.
No, con questo script il drag & drop funziona solo nello spazio che si apre dopo aver cliccato su "Upload".
quindi non si può personalizzare in alcun modo?
Con questo script non è possibile utilizzare il drag & drop in modo differente.
e che palle! Odio le limitazioni...ovviamente a rifarlo non mi conviene...
per personalizzarla occorrerebbe debuggare il loro codice?
Forse ti conviene provare un'alternativa.
Un sistema molto simile a Responsive Filemanager è KCFinder che, però, crea solo una thumbnail per immagine.
Interessante... cosa intendi con "crea solo una thumb"? intendi che non sovrascrive?? O che proprio non vedo l'immagine full??
Intendo dire che crea solo un'immagine piccola e non tante immagini di varie dimensioni per i siti responsive.
(18/06/2014 12:44)Mattia Ha scritto: [ -> ]Forse ti conviene provare un'alternativa.
Un sistema molto simile a Responsive Filemanager è KCFinder che, però, crea solo una thumbnail per immagine.

Carino, molto molto carino