Forum di Matriz

Versione completa: Sezione Cestino 'Privè' !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao @Mattia,
volevo proporti, dato che hai rifiutato l'idea di togliere tutti i post un po' troppo datati, che ne diresti di creare un forum privato chiamato 'Cestino' dove puoi chiudere quelle discussioni così vecchie e spostarle lì?

Ovviamente possono accedere tutti ma le discussioni bloccate e non se ne possono scrivere di nuove. Io credo che sia un'ottima idea!
Non sono d'accordo su questa proposta e ti faccio un esempio per spiegare le mie motivazioni.
Se uno cerca una vecchia discussione su un tag HTML che non conosce, non penserebbe mai di andarla a cercare nella sezione "Cestino", ma in quella dove si parla di HTML. Inoltre, se riesce a trovare questa discussione e ha un dubbio, non può fare la propria domanda perché la discussione è bloccata.
Ma perchè proprio non vuoi capire? Ci sono discussioni per esempio di chi vincerà secondo gli utenti i campionati di calcio del 2008, ora mi dici tu a che c***o serve quella discussione? E ce ne sono a decine almeno qui sul forum di Matriz.
Come ti ho scritto in qualche altra discussione che hai aperto sull'argomento, quando incontro quel tipo di discussione la chiudo o la elimino in base ai casi specifici.
Ma se sono sul forum ... secondo me non crescerà mai questo forum!
Infatti appena me le hai segnalate, le ho chiuse.
Quindi l'unica cosa che posso fare io al momento è segnalarti queste tipo di discussioni? Io avrei voluto dare una mano maggiore.
Per il problema delle discussioni vecchie, al momento è l'unico aiuto che mi puoi dare.
Ma un giorno, avrò la possibilità di diventare moderatore globale per esempio?
In futuro certamente sì, però prima deve passare del tempo, perché non posso offrire questo ruolo a tutti quelli che si iscrivono al forum.
(06/11/2011 14:25)Mattia Ha scritto: [ -> ]In futuro certamente sì, però prima deve passare del tempo, perché non posso offrire questo ruolo a tutti quelli che si iscrivono al forum.

Eh, siccome ci sono 1000 mille mila milioni di utenti, vero? Sveglia, questo forum ha solo me e te come utenti attivi!
Infatti, non essendo un forum molto attivo, è inutile che ti rendo moderatore se non c'è nulla da moderare.
Comunque dovresti cominciare a moderare i toni...
(07/11/2011 08:46)Mattia Ha scritto: [ -> ]Infatti, non essendo un forum molto attivo, è inutile che ti rendo moderatore se non c'è nulla da moderare.
Comunque dovresti cominciare a moderare i toni...

Dovresti fare qualche cosa per rendere questo sito molto popolare ...
Lo so che dovrei fare qualcosa per rendere questo sito più popolare. Questo sito è il mio sito personale e utilizzo il forum per aiutare chi ha bisogno e per pubblicare quei contenuti che non avrebbero senso nelle sezioni del sito vero e proprio.
Non avendo molto tempo libero, non posso dedicarmi molto a far pubblicità al forum e devo gestire anche altri siti.