Forum di Matriz

Versione completa: Il forum è in inglese, come faccio a trasformarlo in italian
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se vedete il forum in inglese e lo volete trasformare in italiano, cliccate su "User Control Panel", poi su "Board preferences" e, dove c'è "My language", selezionate "Italiano". Fatto questo cliccate sul pulsante "Submit".
Io ho messo Italiano come lingua predefinita sia alla registrazione che nel mio acconto ma vedo solamente i bottoni in italiano, mentre tutto il resto è sempre in inglese però a me non dispiace che il forum sia in inglese che tanto lo conosco a memoria ormai, non cambia nulla.
Sto facendo pian piano la traduzione in italiano del forum. Non voglio utilizzare la traduzione ufficiale in italiano di MyBB perché non è possibile scaricarla senza registrarsi.
(31/10/2011 15:00)Mattia Ha scritto: [ -> ]Sto facendo pian piano la traduzione in italiano del forum. Non voglio utilizzare la traduzione ufficiale in italiano di MyBB perché non è possibile scaricarla senza registrarsi.

Io sono iscritto, se vuoi te la do e la carichi!
Più che altro la mia è una specie di protesta, perché MyBB si può scaricare gratuitamente senza registrarsi, mentre la traduzione no.
In effetti hai ragione, sai? Però dai, due secondi ci metti a registrarti e la cosa buona è che hai tutto il supporto italiano su MyBB
Non è una questione di tempo, ma di principio.