Forum di Matriz

Versione completa: Netsons Summer Contest
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Netsons Summer Contest
Qui di seguito e' presente il regolamento per la partecipazione al contest realizzato da Netsons.
Partecipazione
Al contest possono partecipare i siti hostati dal Network Netsons e che al momento dell'iscrizione nonche' della valutazione e il cui account non risulta bloccato per violazione del regolamento.

Chiunque sia conforme al requisito sopra indicato puo' partecipare purche' accetti le seguenti condizioni:

Il risultato e'incontestabile, non e' quindi possibile per gli utenti confutarlo.

Chiunque si registri deve affermare di aver letto completamente il regolamento e di accettarne per intero le condizioni.

Il termine ultimo valito per la registrazione e' il 30/07/2007.
Valutazione
La valutazione verra' effettuata valutando:

* il traffico del sito (numero di visitatori unici)
* la qualita' dei contenuti (argomenti trattati nel sito)
* la qualita' del layout (impaginazione, grafica)
* il posizionamento del sito all'interno dei principali motori di ricerca (google, yahoo, live, ask, ...)

La valutazione avverra' considerando il periodo che va dal 01/08/2007 al 31/8/2007, i risultati verranno resi disponibili nel mese di settembe.
Premi
Ai primi tre vincitori del contest verranno offerti i seguenti premi:

1# Classificato
Account Premium¹ Ultra AD VITAM²! + 1 Server Teamspeak 100 Slots + registrazione di un dominio di secondo livello per un anno!
2# Classificato
Account Premium¹ Extra AD VITAM²! + 1 Server Teamspeak 50 Slots!
3# Classificato
Account Premium¹ Base AD VITAM²! + 1 Server Teamspeak 25 Slots!


¹ Un Account Premium dara' la possibilita' di gestire 2 o piu' domini propri, con un maggior spazio web e database, minori restrizioni, vari supporti di linguaggi di programmazione, gestione dns, gestione posta, gestione backup e molto altro ancora!
² Per AD VITAM intendiamo un offerta a tempo illimitato!Nessun rinnovo!L'Account Premium sara' vostro e rimarra' di vostra proprieta' finche' Netsons avra' vita!

Mi sa che siamo un po fuori, cmq i premi :shock: :shock: :shock: :shock:
Ce ne è stato un altro tempo fa. Vedi qui.
che premi :shock: :shock: :shock: ....
dovrebbero fare cose cosi pure su AV... missa che il prossimo account lo apro su Netsons, ma come mai non mi prende le mail.gmail.com e nemmeno hotmail.com???

Che mail posso mettere? visto ce éimpossibile non metterla!
Puoi utilizzare le e-mail dei provider come ad esempio virgilio.it e libero.it.
com'é il pannello di controllo,assistenza ecc... di netsons...?
Il pannello di controllo è molto meglio quello di AlterVista, l'assistenza sul forum fa abbastanza cagare e i down del sito sono molti.
Le uniche cose positive di NetSons sono il database gratuito, la possibilità di scegliere PHP 5 nella root e la possibilità di scegliere MySQL 5.
Vabbé credo che provero, poi se fa cagare torno...
io ho aperto un account, ma non ho inserito manco una pag! Oramai mi trovo solo con AV!
Mmmmh in fondo adex anche av offre iun database, ma netsons offre infinite queris ora?
Sì, offre infinite query.