|
4 Warning nella mia home page (di cui 3 nascosti con @), e perché?
|
|
17-05-2008, 18:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2008 19:30 da Damiano.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
4 Warning nella mia home page (di cui 3 nascosti con @), e perché?
Ciao a tutti,
dopo quello che mi ha combinato miki92 fregandomi la password del database, ho fatto in tempo a cambiare la password e l'ho anche aggiornata nei file di configurazione (infatti il forum funziona), però da allora non mi funziona il servizio di statistiche, u il motore di ricerca, il wiki, e non ho visto il resto! Poi ho aggiunto un tool per mettere il sito offline con un click: Questi sono i codici delle pagine che mi fanno dare errore il tutto il sito perché messe con include(). File statistiche.php Codice PHP: <?phpHo cercato almeno di togliere gli errori così il mio sito non diventi una m:Dda, ma lo stesso non funziona ![]() File settings.php Codice PHP: <?phpFile offline.txt Citazione:on/<span style="color: red">Sito offline per aggiornamento</span> Poi, ad ogni pagina del mio sito, metto questo: Codice PHP: <?phpOvviamente per il percorso della cartella ho fatto riferimento dalla root. Come risolvo? Grazie, Ciao... |
|||
|
17-05-2008, 19:18
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: 4 Warning nella mia home page (di cui 3 nascosti on @), e perché?
L'errore che appare nell'home page del tuo sito è:
Citazione:Warning: file_get_contents(offline.txt) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.tuttofree.net/htdocs/includes/settings.php on line 23 Sembrerebbe semplicemente un percorso sbagliato del file. Infatti si dovrebbe trovare qui. Mattia! |
|||
|
17-05-2008, 19:28
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
RE: 4 Warning nella mia home page (di cui 3 nascosti on @), e perché?
Si infatti questo l'ho risolto, ma c'ho gli altri 3
|
|||
|
18-05-2008, 10:27
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
RE: 4 Warning nella mia home page (di cui 3 nascosti con @), e perché?
Nell'home page non vedo altri "warning". Nel link che mi hai dato in privato vedo il "warning" che ti ho già spiegato come risolvere e un errore nella connessione.
Mattia! |
|||
|
18-05-2008, 16:41
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Allora... il Warning del file_get_contents() l'ho risolto, ora tolgo l'operatore @ alle funzioni che danno errore così vedi.
Ciao... |
|||
|
19-05-2008, 09:18
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
C'è un problema nella connessione al database. Controlla i dati di accesso.
Mattia! |
|||
|
19-05-2008, 16:41
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
E che questo è il danno! I dati sono giusti!
Se poi ti serve il contenuto del file statistiche.php dimmelo Ciao... |
|||
|
19-05-2008, 18:45
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Entra nel pannello di TopHost e controlla i database.
Mattia! |
|||
|
19-05-2008, 19:17
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Allora io sono entrato e funziona il database dal phpmyadmin (http://cp.tophost.it/mysql/)
Però mi spiego meglio: nel file settings.php stanno i dati di connessione al database, e questo file viene include() in tutte le pagine del mio sito, e fa connettere al database le aree di scambio contatti, pubbliauto e home page. Ma come mai lo stesso file (settings.php) che tiene i dati di connessione al database dà problemi solo nel file statistiche.php e non negli altri file php? Grazie, Ciao... |
|||
|
20-05-2008, 08:55
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Il problema è dato dal fatto che includi prima "statistiche.php" di "settings.php" e quindi "statistiche.php" non ha i valori corretti per connettersi al database.
Mattia! |
|||
|
20-05-2008, 19:39
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Non ho capito, puoi spegarti meglio?
Grazie, Ciao... |
|||
|
20-05-2008, 20:01
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Al posto di:
Codice PHP: <?phpMetti: Codice PHP: <?phpMattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto