|
Tophost
|
|
11-10-2011, 08:48
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Tophost
L'ultima offerta di Tophost offre uno spazio Web da 10GB con dominio .eu a soli 0,99€.
Citazione:SCONTO 90% - Siamo lieti di comunicarti che in collaborazione con EURID Mattia! |
|||
|
31-10-2011, 11:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 11:19 da Naroku95.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Tophost
Volete sapere che vi dico? TopHost fà proprio schifo. Ero il proprietario di tre siti internet (www.professional-earning.com, www.tlinky.com ed www.sinth95.com). All'inizio andava tutto bene poi dopo 93 giorni i miei siti hanno cominciato ad avere tantissimi problemi uno dietro l'altro tra cui il database che dava sempre errori di connessione, quando i siti funzionavano andavano molto lenti, ma lenti per davvero e moltissimo altro ancora ... adesso invece ho un sito internet http://netorgans.com su SLHosting.IT e dopo 1 mese quasi di hosting non ho mai avuto problemi, i prezzi sono davvero molto bassi, ma vi giuro che il sito va sempre molto veloce, i server sono solo 30 minuti al messe down solo di notte tardi quando la gente è poco connessa per manutenzione e avrete a disposizione supporto PERL, PHP5.2, MYSQL5.1, server Unix, pannello di controllo leggero e molto altro ancora. Una delle cose più importanti è che hanno supporto SSL anche se non vendono licenze di sicurezza e il sito è accessibile anche senza il www. cosa che su tophost non ci sarà nè ora nè mai. E anche due miei amici che avevano dei siti internet da tophost hanno sempre avuto problemi e hanno chiuso i battelli anche loro spendendo soldi inutilmente.
|
|||
|
31-10-2011, 11:37
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Io avevo un sito su Tophost che fa circa un migliaio di visite al giorno e, dopo qualche anno con molti problemi e down, l'ho trasferito su Web4web ad agosto e per ora non ho avuto problemi.
Questo sito (che fa meno visite), invece, è ancora su Tophost e con i nuovi aggiornamenti alla cloud di Tophost sembra che molti problemi siano risolti (inoltre si ha più spazio a disposizione). In questo momento, se una persona ha già un sito su Tophost, gli consiglierei di rimanere per evitare i problemi di trasferimento e visti gli ultimi miglioramenti della struttura di Tophost. Se invece deve comprare un dominio nuovo, gli consiglio Web4web. Mattia! |
|||
|
03-11-2011, 09:41
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
GRATIS 5 Giga
![]() Nuova offerta di Tophost che permette di registrare o trasferire un dominio .EU a soli 4,99€ per tutto il mese di novembre 2011: Tophost:GRATIS 50% - Siamo lieti di comunicarti che puoi attivare il nuovo e Mattia! |
|||
|
05-11-2011, 20:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 20:45 da Naroku95.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Dopo le cattivissime esperienze che ho avuto in passato con TopHost è difficile che posso perdonare a quelli. Poi ogni qual volta scrivevo un ticket per sapere una cosa loro rispondevano sempre arrogantemente, dopo settimane e mi hanno sempre trattato male.
|
|||
|
12-01-2012, 20:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2012 20:42 da Mattia.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Tophost avverte tutti gli utilizzatori di Joomla 1.5 di un possibile file pericoloso "album5.class.php" che va assolutamente cancellato, se presente nel proprio spazio.
Tophost:Ciao, questo breve messaggio per invitarti ad aggiornare il tuo Joomla 1.5, sempre se stai usando questo CMS. Tophost:Joomla 1.5 da aggiornare, aggiornare e aggiornare! Su quasi tutti i nodi era in esecuzione un ddos verso bankofamerica (171.159.228.173). Tutti i siti da cui partiva l'attacco hanno joomla 1.5 e all'interno avevano il file album5.class.php con codice criptato. Stiamo bonificando i nodi e in via cautelativa potremo anche sospendere tutti i siti non aggiornati. #tophost #joomla #ddos Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: th_468x60.gif]](http://guadagnare.tophost.it/banners/th_468x60.gif)