|
Software batteristico e chitarristico!
|
|
17-11-2011, 21:47
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Software batteristico e chitarristico!
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi per caso conosce qualche software compatibile con Windows Vista 32bit per suonare chitarra o batteria sul proprio computer divertendosi? Ho trovato un gioco online ma è troppo limitato e mi ha scocciato dopo una settimana. Vi prego aiutatemi! |
|||
|
17-11-2011, 21:52
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Software batteristico e chitarristico!
Ma questo programma dovrebbe suonare la batteria e la chitarra premendo i tasti della tastiera o suonando qualcosa dopo che sono state dati tutti i comandi?
Mattia! |
|||
|
17-11-2011, 22:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 22:17 da Naroku95.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
No, semplicemente premendo i rispettivi tasti sulla tastiera e la i vari pezzi della batteria riproducono il loro tipico suono. I piatti, Il charleston, la cassa ecc. ecc. mentre per la chitarra ad ogni tasto equivale una nota diversa. Ti prego, dimmi che ne conosci uno!
|
|||
|
25-01-2012, 19:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2012 19:54 da Mattia.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Oggi ho trovato Drumlet, che è un'esperimento realizzato in JavaScript per suonare la batteria. Purtroppo funziona solo con Google Chrome.
Ecco una video guida che spiega come funziona: Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Blender - Software gratuito di modellazione 3Dimensionale! | Naroku95 | 0 | 47 |
31-10-2011 19:12 Ultimo messaggio: Naroku95 |
|
| Censimento del software open source | Mattia | 0 | 289 |
24-06-2008 09:05 Ultimo messaggio: Mattia |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto