|
Scipt PHP non funzionante completamente
|
|
02-11-2008, 14:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2008 15:10 da filippo9639.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Scipt PHP non funzionante completamente
ennesimo problema con uno script che non fa tutto quello che dovrebbe fare, in poche parole aggiorna solo alcuni campi di una tabella del database, senza aggiornare altri due campi. posto il codice in questione chiarendo quali campi non aggionra.
Codice PHP: <? include('header.php'); ?>allora questo codice dello script aggiorna i campi 'referer', 'refpurchase' ed 'endrefdate' ma non i campi 'referrals' ed 'refbots'. Perchè c'è qualche errore nel codice??? |
|||
|
02-11-2008, 15:24
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Scipt PHP non funzionante completamente
Ho modificato solo la seconda parte:
Codice PHP: if($type=="referrals" && $option=='approve' && $username!=""){In una query ho tolto referer!='$username' perché controllavi già che referer fosse uguale a una stringa vuota. Ti ricordo che il "diverso" in SQL si scrive così: <>. Quando utilizzi delle variabili PHP in SQL ricordati di trattarle con la funzione mysql_escape_string o con la funzione mysql_real_escape_string, in base alle tue esigenze, per non aver problemi di SQL injection. Mattia! |
|||
|
02-11-2008, 16:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2008 16:40 da filippo9639.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Niente da fare lo script continua a non funzionare ho fatto delle piccole modifiche ma non aggiorna 2 campi della tabella, 3 li aggiona.
Codice PHP: $myDb->connect();questa query "$sqlex = "UPDATE yob_users SET referals='$numero' WHERE username='$username' LIMIT 1";" non funziona e neanche questa "$aquery="UPDATE yob_users SET refbots='$numbot' WHERE referer='$username' and user_status='botref' LIMIT 1";" questa "$bquery = "UPDATE yob_users SET referer='$username', endrefdate='$timerentend', refpurchase='1' WHERE referer='' AND referer!='$username' LIMIT $referrals";"invece, "referer!='$username'" in questo modo non assegna se stesso come refer. Cosa c'è che non va nelle 2 query?????? |
|||
|
02-11-2008, 17:46
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Non si capisce niente di cosa hai scritto!
E non ho capito perché hai scritto quel pezzo di codice e non hai provato quello che ho scritto io. Mattia! |
|||
|
02-11-2008, 17:52
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
| RE: Scipt PHP non funzionante completamente | |||
|
02-11-2008, 17:56
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Hai provato il codice che ho scritto prima?
Mattia! |
|||
|
02-11-2008, 17:59
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
02-11-2008, 18:06
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Allora provalo e, se non funziona, riscrivi il codice completo che hai utilizzato e spiega in modo dettagliato cosa fa e cosa invece dovrebbe fare.
Mattia! |
|||
|
02-11-2008, 19:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2008 19:21 da filippo9639.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(02-11-2008 18:06)Mattia Ha scritto: Allora provalo e, se non funziona, riscrivi il codice completo che hai utilizzato e spiega in modo dettagliato cosa fa e cosa invece dovrebbe fare.il codice rifatto da te non funziona, il codice che funziona parzialemente lo già postato prima. ho scritto anche cosa fà aggiorna i campi (endrefdate, referer, refpurchase) mentre non aggiorna i campi (referals,refbots). Dove è l'errore??? |
|||
|
03-11-2008, 08:45
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Il codice riscritto da me cosa fa invece?
Mattia! |
|||
|
03-11-2008, 20:48
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
03-11-2008, 21:59
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Che errore ti dà?
Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto