|
Proprietà delle TextArea
|
|
30-11-2008, 19:18
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Utilizzo Cutenews, qui c'è una textarea/form a cui vorrei applicare qualche proprietà.
Questo è il codice HTML: Codice: <textarea rows=\"1\" cols=\"5\" id=\"short_story\" name=\"short_story\" tabindex=4></textarea>Non so se è realizzabile, ma vorrei fare in modo che in questo form si possano scrivere massimo 5 cifre, e possibilmente far inserire solo numeri ed il simbolo ":" (se uno scrive una lettera questa sparisce).
|
|||
|
02-12-2008, 14:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2008 17:03 da Mattia.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Proprietà delle TextArea
Prova a utilizzare questo script:
Codice: <script type="text/javascript">Al posto di: Codice: <textarea rows=\"1\" cols=\"5\" id=\"short_story\" name=\"short_story\" tabindex=4></textarea>Metti: Codice: <textarea rows=\"1\" cols=\"5\" id=\"short_story\" name=\"short_story\" tabindex=\"4\" onkeyup="checkTextarea();"></textarea>Mattia! |
|||
|
02-12-2008, 16:57
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
La parte <script..></script> dove devo posizionarla?
Ho provato a posizionarla sia vicino la textarea, che nella parte superiore della pagina, ma dopo non viene visualizzato nulla. |
|||
|
02-12-2008, 18:40
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
La puoi mettere dove vuoi. Puoi metterla tra i tag head oppure in file JavaScript esterno (senza i tag script).
Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto