|
Potevo mancare?
|
|
19-06-2009, 14:43
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti sono tommaso ho 16 anni faccio il liceo tecnologico sono appassionato di programmazione e vorrei collaborare con big war 2
|
|||
|
19-06-2009, 19:12
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Potevo mancare?
Per prima cosa benvenuto!
Il progetto Big War 2 purtroppo è fermo da molto tempo a causa del mio poco tempo a disposizione e della collaborazione di poche persone rispetto al totale dei collaboratori. Comunque si potrebbe riprendere il discorso. Fammi sapere se sei ancora con noi! Mattia! |
|||
|
20-06-2009, 22:02
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
logico anche se non scrivo molto io ci sono...
Comunque avrei gia fatto un ipotetica home |
|||
|
21-06-2009, 11:35
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Fai vedere questa ipotetica home page...
Mattia! |
|||
|
24-06-2009, 11:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2009 11:39 da stichtom.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Allora a me piace http://stichtom.altervista.org/gioco/home.php
Per penso che bisognerebbe aumentare il width di tutte e tre le table.... Allora ho fatto anche la registrazione che si puo trovare in home e il login che si trova o nel menu o qui http://stichtom.altervista.org/gioco/login.php Ciao |
|||
|
24-06-2009, 12:04
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ti ho modificato il livello nel forum, adesso dovresti vedere una sezione in più intitolata "Big War 2".
Ho mandato un'e-mail a tutti i collaboratori per vedere quelli che vogliono continuare. Mattia! |
|||
|
25-06-2009, 20:10
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
bene bene anche se secondo me bisognerebbe cancellare tutti i messaggi ormai vecchissimi
|
|||
|
26-06-2009, 10:29
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
I messaggi non li cancello perché uno storico può sempre essere utile. Comunque cerchiamo di parlare di Big War 2 nella sezione del forum apposita.
Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto