Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La pagina di Vasco Rossi sulla Nonciclopedia
04-10-2011, 11:38
Messaggio: #1
La pagina di Vasco Rossi sulla Nonciclopedia
Ieri una delle notizie su cui si è più discusso sul Web (e non solo) è quella relativa alla chiusura a tempo indeterminato della Nonciclopedia da parte degli admin del sito a causa di una denuncia per diffamazione da parte degli avvocati di Vasco Rossi.
Potete leggere la ricostruzione da parte degli amministratori della Nonciclopedia di quanto è accaduto, ma non è più possibile leggere la pagina dedicata a Vasco Rossi.
Per poter vedere una vecchia versione di quella pagina e farvi una vostra opinione, potete sfruttare il sito Archive.org. Questo sito permette di vedere le vecchie versioni di molti siti e fa lo stesso con la Nonciclopedia. Potete quindi vedere la versione della pagina dedicata a Vasco Rossi del 2 marzo 2009 che è l'ultima versione disponibile salvata da Archive.org e farvi un'opinione su quanto è accaduto e sulla validità o meno delle varie posizioni.

Mattia!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-10-2011, 11:04
Messaggio: #2
RE: La pagina di Vasco Rossi sulla Nonciclopedia
La Nonciclopedia è ritornata online senza la pagina dedicata a Vasco Rossi. A quanto pare gli amministratori della Nonciclopedia e i legali di Vasco Rossi si sono messi d'accordo, visto che gli avvocati di Rossi hanno ritirato la denuncia.
Intanto adesso è l'enciclopedia online più famosa è non essere più disponibile in Italia. Infatti Wikipedia ha nascosto tutte le pagine della sua versione italiana per protestare contro il DDL sulle intercettazioni.

Mattia!
31-10-2011, 13:17 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 13:18 da Naroku95.)
Messaggio: #3
RE: La pagina di Vasco Rossi sulla Nonciclopedia
Menomale che tutta questa storia è finita ormai, mi piacerebbe non sentire più cose simili. A me Vasco Rossi m'è stato sempre sul PòPò, adesso ancora di più! Una persona più stronza e stupida di lui al mondo non c'è nessuno, per davvero! Smile

Io la penso così, punto e basta! Speriamo se ne vada dal mondo dello spettacolo il prima possibile che non ne posso più di lui. I miei compagni non fanno altro che ascoltare quello scemo!
Ad un certo punto, è meglio lodare il bimbominkia per eccellenza: Sto parlando proprio di lui! Justin Bieberon!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Matriz | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication