|
internet connection
|
|
05-08-2008, 10:35
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
internet connection
salve ragazzi, sono infetto anch' io da questo dialer
![]() ho fatto la scansione con findawf ieri sera...qualcosa non va. L' ho ripetuta tre volte, ma il report è sempre lo stesso, che riporto di seguito. Find AWF report by noahdfear ©2006 Version 1.40 bak folders found ~~~~~~~~~~~ Duplicate files of bak directory contents ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ end of report Al momento sto seguendo le istruzioni di questo forum, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread...4&page=137 ma mi sembra una procedura molto lunga per togliere un dialer... |
|||
|
05-08-2008, 20:57
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: internet connection
Quel report dovrebbe significare che il tuo computer è a posto.
Riscontri ancora il problema? Per sicurezza potresti controllare nel Registro di sistema. Clicca su Start e poi su esegui. Scrivi "regedit" e poi clicca su "Modifica" e poi su "Trova...". Cerca "internet connection 000". Se non trovi nulla non dovresti più avere problemi. Disabilita e riabilita il punto di ripristino di Windows e fai una scansione con un antivirus aggiornato. Aggiorna tutto il software che utilizzi all'ultima versione disponibile. P.S.: Sposto la discussione in una sezione più appropriata. Mattia! |
|||
|
05-08-2008, 21:11
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
se clikko su esegui, dopo non ho un tasto modifica...mi sta sfuggendo qualcosa?
|
|||
|
05-08-2008, 21:28
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Dopo che scrivi "regedit" devi dare l'invio.
Mattia! |
|||
|
05-08-2008, 21:35
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
ok non mi ha dato nessun risultato...
adesso quando hai detto che devo clikkare su "trova", intendevi utilizzare la funzione "cerca"? |
|||
|
06-08-2008, 07:17
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Sì, intendevo "Cerca". Ho sbagliato la parola esatta perché sono su un computer in lingua inglese e quindi non mi ricordavo perfettamente la traduzione in italiano.
Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto