|
Facebook: pagine che necessitano del "Mi piace" per essere visitate
|
|
08-10-2011, 19:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011 14:49 da Mattia.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Facebook: pagine che necessitano del "Mi piace" per essere visitate
Oggi ho visto che un mio amico è diventato fan della pagina "Il 95% delle persone non riesce a rispondere a questo indovinello". Incuriosito dal titolo, ma non volendo dare il mio "Mi piace" alla pagina, ho smanettato un po' con il codice della pagina e ho visto l'indovinello e la situazione senza diventare fan.
L'indovinello è il seguente: Citazione:Chi è Willy? La soluzione invece è questa: Mattia! |
|||
|
10-10-2011, 14:48
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Facebook: pagine che necessitano del "Mi piace" per essere visitate
Oggi ho trovato un'altra pagina che, oltre a richiedere i cinque "Mi Piace", chiede di partecipare a un evento e ha invitare sia alla pagina che all'evento tutti i propri amici.
Questa falsa pagina promette di attivare il contatore delle visite sul proprio profilo e si intitola proprio "Come attivare il contatore delle visite sul proprio profilo" entro 24 ore. Naturalmente dopo aver seguito tutti i passaggi non succede nulla, quindi non iscrivetevi a questa pagina. Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| FB è cambiato! Tutti i: commenti, "Mi piace", ecc. ora sono disponibili su Google | Mattia | 0 | 874 |
05-10-2011 14:26 Ultimo messaggio: Mattia |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto