|
Come faccio l'aggiornamento MyBB?
|
|
19-11-2011, 20:55
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Come faccio l'aggiornamento MyBB?
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere ad appassionati e utilizzatori di MyBB 1.6 come si fà l'aggiornamento. Ho sentito dire che c'è un procedimento abbastanza lungo ma non lo conosco bene. Mi sapreste dire se è vero e come si fa o come? |
|||
|
19-11-2011, 21:05
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Come faccio l'aggiornamento MyBB?
Qualche tempo fa ho scritto una guida che spiega come aggiornare MyBB.
La procedura può essere un po' lunga e difficile quando lo si fa la prima volta (soprattutto se non si è degli esperti), ma poi diventa abbastanza automatica. Ecco il link al tutorial per aggiornare MyBB: Come aggiornare MyBB. Mattia! |
|||
|
19-11-2011, 22:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 22:53 da Naroku95.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ho letto proprio due secondi fà la guida e ho capito cosa devo fare esattamente. Comunque io consiglierei a questo punto di effettuare il backup del proprio sito internet prima di procedere ... Ma in pratica basta che sovrascrivo i files? E le mods? Che fine fanno? Bisogna re-installarle di nuovo? CMQ la versione 2.0 dovrebbe avere la funzione di auto-aggiornamento insieme a quella dei temi e dei plugins come phpBB3
|
|||
|
20-11-2011, 11:48
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Quando si fa l'aggiornamento di MyBB i plug-in rimangono, perché non devi cancellare i vecchi file, ma solamente sovrascriverli con quelli nuovi.
Mattia! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto