Forum di Matriz

Versione completa: Inter in Serie B per la stagione 2011/2012?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Io ero un fan dell'Inter fino a qualche mese fa quando l'Inter ha cominciato sempre di più a diventare scarsa, ad avere giocatori un po' fannulloni, con un allenatore che non li vuole far diventare campioni, con un calciomercato orrendo e scadente. Secondo voi, è possibile che, dopo tutto quello che è successo ultimamente a questa squadra vada a finire che l'anno prossimo se ne scenda in Serie B?
In questo momento l'Inter è quartultima, quindi non retrocederebbe. Mancano ancora 28 partite (84 punti) e il distacco dalla prima in classifica è solo di 11 punti.
Forse l'Inter non riuscirà a vincere lo scudetto, ma penso che sicuramente non andrà in Serie B e probabilmente arriverà nei primi quattro posti per fare la Champions League anche l'anno prossimo.
(06-11-2011 11:51)Mattia Ha scritto: [ -> ]In questo momento l'Inter è quartultima, quindi non retrocederebbe. Mancano ancora 28 partite (84 punti) e il distacco dalla prima in classifica è solo di 11 punti.
Forse l'Inter non riuscirà a vincere lo scudetto, ma penso che sicuramente non andrà in Serie B e probabilmente arriverà nei primi quattro posti per fare la Champions League anche l'anno prossimo.

Allora sul fatto che mancano 28 partite e che di certo l'Inter non retrocederà hai ragione, ma per il fatto che l'anno prossimo arriverà tra i primi 4 posti in classifica mi viene molto difficile a crederci, anche perché se l'Inter continua a giocare in questo modo, ad avere uno schema orrendo e dei giocatori buoni a nulla allora è possibile che la sua storia da vincente rimarrà lì.
Lo schema e i giocatori sono più o meno gli stessi che hanno fatto il triplete nel 2010.
URL di riferimento